iava 10 Posted October 26, 2007 Share Posted October 26, 2007 Salve ragazzi devo acquistare al più presto un neon per la mia tarta terrestre e volevo qualche consiglio. Ho intenzione di acquistarlo sul sito http://www.rettilimania.it ;c'è ne sono di 2 tipi : Arcadia Neon D3 Reptile 5.0 Terra UV-Special quale scelgo???E quale wattaggio mi conviene?? Siccome voglio pagare 1 sola spedizione oltre al neon cosa mi occorre per farlo funzionare??Solo il reattore e lo starter??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted October 26, 2007 Share Posted October 26, 2007 ti consiglio il primo Link to comment Share on other sites More sharing options...
iava 10 Posted October 26, 2007 Author Share Posted October 26, 2007 Ok grazie; delle lampade compatte invece che ne pensate?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aguglia72 10 Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 Dipende dalla tarta che hai.. Se hai una deserticola forse i tubi neon da 5.0 UVB sono troppo poco e quindi le compatte da 7.0 o 10.0 UVB sono quasi obbligatorie, ma se hai una nostrana non dovresti aver problemi con i tubi neon da 5.0 UVB. Per migliorare l'utilizzo sia dei tubi neon che delle compatte cerca di installare anche uno schermo riflettente che concentri il fascio di luce solo verso la superficie del terrario e non verso l'esterno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaNzEWy 10 Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 se ti trovi vicino a un brico trovi i neon sylvania reptistar che funziona e costa poco! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ayrton2001 10 Posted October 30, 2007 Share Posted October 30, 2007 se ti trovi vicino a un brico trovi i neon sylvania reptistar che funziona e costa poco! Sottoscrivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now