kiria 10 Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 Ciao, le mie hermanni da qualche giorno hanno una strano atteggiamento ( non tutte però) fa freddo e piove e alcune di loro non fanno altro che sostare sotto la pioggia mezze inebetite dal freddo e alla sera non si rintanano nemmeno. Ma perchè questo comportamento. Non sono molto esperta ancora di hermanni avendo più greche che non fanno letargo. Mi chiedo se è un comportamento preletargo oppure se hanno bisogno della pioggia per idratarsi prima del letargo appunto,,qualcuno può aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco_91 10 Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 spesso le hermanni non so se anche le altre specie quando piove sono in giro come nervose non so preciso pero' il motivo!.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 lo fanno anche le mie greche... i il maschietto quasi sempre... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 anche le mie sia hh che marginate tutte in giro non avevano mai fatto cosi in più di dieci anni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pakita 10 Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 anche la mia h Link to comment Share on other sites More sharing options...