Jump to content

è normale???

pietro87

Recommended Posts

raga la mia tarta sta sulla zona emersa senza che ci sia sole o spot....poi ieri ha mangiato meno del solito e cmq da due o tre giorni non è più vorace come prima.............io penso sia dovuto al freddo di questi giorni visto che nn ho il termoriscaldatore(che sto aspettando con ansia, visto che in negozio quello in plastica lo devono ancora ritirare), ma mi preoccupa il fatto che stia all'asciutto da un'oretta o più!!!

devo dire la verità........il problema è che ho letto il post sulla tarta ammalata di polmonite e che purtroppo nn ce l'ha fatta :hissyfit:........quasi sicuramente mi sono fatto suggestionare

Ha detto che non c'è la spot, ma perchè non ce la metti?

Un portalampade con pinza e la spot da un qualsiasi elettricista anche meno di 10 Euro...

scusate, mè l'ero perso

comunque la spot mettila anche se non hai utimato la zona emersa che un poco l'acqua la riscalda meglio di niente!

la tarta stà dove stà meglio!

Alle volte mi dò delle botte in testa per non aver filmato l'Ocadia quando era ammalata, dato che vedo che c'è ancora molta perplessità.

La tarta ammalata sta con la bocca aperta, emette sibili e rantoli e, a volte, starnutisce.

Se la si mette in acqua esce subito, fregandosene della vostra presenza.

Devono esserci tutti i sintomi insieme.

Se è solo storta e ha difficoltà ad immergersi ma fugge e nuota probabilmente sono gas intestinali.

A parte quello, è normale che alcune stiano all'asciutto anche la notte.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.