Jump to content

Devo acquistare il termoriscaldatore

novinthesky

Recommended Posts

Salve,

oggi vorrei ordinare il termoriscadatore via internet: l'Hydor ETH 300 va bene o è meglio uno interno? Il problema è che adesso la mia tarta sta in una vasca di 60x30, ma quando crescerà vorrei metterla in una vasca di 100x50, quindi mi servirebbe un termoriscaldatore che vada bene per entrambe. Grazie

se è in plastica non devi proteggerlo, le ventose sono già incluse.

ho visto che dicevi di voler cambiare vasca, per sapere la giusta potenza per la vasca devi fare 1L=1W.

Quello di cui parlavi prima è esterno vero?

Sì, era esterno, ma poi ho visto che molti ce l'hanno interno. Sinceramente non ho idea di quale sia la capienza della vasca attuale: se ne prendo uno più potente già da adesso, va male per la vasca piccola?

Non farne qustione di prezzi.

Il termoriscaldatore è necessario.

Se non te la senti di affrontare spese è meglio se pensi ad una sistemazione migliore per le tue tartarughe.

Non farne qustione di prezzi.

Il termoriscaldatore è necessario.

Se non te la senti di affrontare spese è meglio se pensi ad una sistemazione migliore per le tue tartarughe.

Era solo una curiosità. Io non voglio separarmi dalla mia tartina e voglio fare di tutto per farla stare bene. Magari ora ne prendo uno da 50w e poi passo a due da 100.

Ma devo mettere una recinzione? C'è il rischio che vada a mordicchiarlo?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.