Jump to content

uova di trota?

lilli

Recommended Posts

dato che oggi in pescheria tra gli scarti ci stavano le uova di trota me le sono fatte dare perchè sono morbide e arancioni.la mia tss baby le ha divorate...ho fatto bene a argliele o fanno male???

grazie.

Un consiglio per chiunque legga, non solo per lilli.

Se pensi che qualche alimento possa fare male alla tartaruga, chiedi consiglio ai più esperti prima della somministrazione, e non dopo.

Cosa faresti se ti dicessi che le uova di trota sono velenossissime? Sarebbe troppo tardi.

Comunque tranquilla, non è questo il caso, le uova non fanno male. Pensa che in natura le tartarughe mangiano i pesci interi, eventuali uova comprese.

:)hai ragione...però non era il caso questo... nel senso che volvo sapere se fossero facilmente digeribili,quindi tali da potergliele dare almeno una volta a settimana...tipo..so che i carboidrati fanno male al carapace poichè aumentano il grasso,però se oggi dò alla mia tarta un pò di briciole e poi non gliene dò più per un anno,non le fa male...mi sa che vevo poso male la domanda...

cmq grazie mille..:)

:)hai ragione...però non era il caso questo... nel senso che volvo sapere se fossero facilmente digeribili,quindi tali da potergliele dare almeno una volta a settimana...tipo..so che i carboidrati fanno male al carapace poichè aumentano il grasso,però se oggi dò alla mia tarta un pò di briciole e poi non gliene dò più per un anno,non le fa male...mi sa che vevo poso male la domanda...

cmq grazie mille..:)

intendi briciole di pane:eek3: :confus: :shocked3: :twitch:

si,lo so...no ai carboidrati...

a proposito...nei bastoncini vitaminici per tartarughine d'acqua ci stanno cereali...quelli sono carboidrati!!!!!!!!!!!!!!come mai???

ps:la mia non li mangia cmq...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.