Jump to content

avevate ragione!

Pako87

Recommended Posts

quella lampadina a raggi uva e uvb era davvero un pacco!dopo 2 giorni si è fulminata!ma che rabbia!visto che oggi vado a comprarne un'altra,consigliatemi!

quella lampadina a raggi uva e uvb era davvero un pacco!dopo 2 giorni si è fulminata!ma che rabbia!visto che oggi vado a comprarne un'altra,consigliatemi!

se c'e l'hai da poco fattela cambiare io ho fatto cosi quando dopo 3 gg si e fulminata

il negozio dove l'ho comprata aveva solo quella marca e parekki mi hanno detto che nn è buona...quindi preferisco andare a cercare in altri negozi x far stare meglio la tarta...

ma scusate io nn ho capito bene come funziona,ci sono anche i neon a raggi uv?io ho sempre sentito parlare di neon x riscladare un po l'ambiente e di lampadina a uv x far stendere la tarta come sta al sole...

i neon uv servono per consentire alla tarta di assimilare il calcio ma non riscaldano................per riscaldare la zona emersa ti serve una lampadina spot (la trovi in ferramenta a pochissimo).......per scaldare l'acqua chiaramente un termoriscaldatore!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.