Pako87 10 Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 quella lampadina a raggi uva e uvb era davvero un pacco!dopo 2 giorni si è fulminata!ma che rabbia!visto che oggi vado a comprarne un'altra,consigliatemi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johnny 10 Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 reptisun 5.0 della zoomed Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 quella lampadina a raggi uva e uvb era davvero un pacco!dopo 2 giorni si è fulminata!ma che rabbia!visto che oggi vado a comprarne un'altra,consigliatemi! se c'e l'hai da poco fattela cambiare io ho fatto cosi quando dopo 3 gg si e fulminata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pako87 10 Posted October 25, 2007 Author Share Posted October 25, 2007 il negozio dove l'ho comprata aveva solo quella marca e parekki mi hanno detto che nn è buona...quindi preferisco andare a cercare in altri negozi x far stare meglio la tarta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
PaNzEWy 10 Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 magari và bene come spot!!! comuque io ti consiglio il neon il prezzo è molto piu basso!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arthas 10 Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 reptisun 5.0 della zoomed Concordo, io uso questa ed è ottima! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pako87 10 Posted October 25, 2007 Author Share Posted October 25, 2007 ma scusate io nn ho capito bene come funziona,ci sono anche i neon a raggi uv?io ho sempre sentito parlare di neon x riscladare un po l'ambiente e di lampadina a uv x far stendere la tarta come sta al sole... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietro87 10 Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 i neon uv servono per consentire alla tarta di assimilare il calcio ma non riscaldano................per riscaldare la zona emersa ti serve una lampadina spot (la trovi in ferramenta a pochissimo).......per scaldare l'acqua chiaramente un termoriscaldatore!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now