Jump to content

Sconforto a causa di venditore....

Jcdenton

Recommended Posts

Ragazzi ieri sono andato nel mio "ex" (da ieri) negozio di fiducia.

Chiedo al negoziante (con cui sono entrato abbastanza in confidenza) di darmi della sabbia per acquario per le mie trachemys.

Lui conosce la mia passione per le terrestri, gli ho mostrato qualche giorno fa la mia baby nata a fine settembre e mi propone delle Hermanni Hermanni a 100€. Mi dice vieni che te le faccio vedere.... non erano nel negozio, ma mi ha portato in una casupola a una 20ina di metri di distanza dal negozio e già qui ho avuto i miei primi dubbi.

Entro dentro e me le fa vedere, saranno state una 30ina. Mi prende una coppia e mi fa guarda come sono belle, liscissime a 100€ l'una le regalo in pratica. Gli ho detto si sono davvero belle sembrano quasi di cattura. E lui non sembrano lo sono; gli ho detto, ma per i documenti? No niente documenti, con i documenti per animali del genere ci volevano almeno 300€.

Io me ne sono andato gli ho detto che ci avrei pensato su. Mi sono pentito di non aver detto nulla, almeno fargli un gran cazziatone, ma non sapevo davvero come comportarmi anche perché come vi dicevo mi fa prezzi molto di favore e ci conosciamo da un annetto sempre rapporto venditore acquirente.

Cosa dovrei fare in una situazione del genere? Mi fanno una pena immensa quelle bestiole, non voglio che stiano li dentro e che finiscano in mano di chissà chi.

Grazie per l'attenzione.

Si, il tuo racconto mette nelle condizioni di non sapere come comportarsi.

Fare la "soffiata" non so se è la scelta più ragionevole... non sai mai con chi potresti avere a che fare, magari c'è dietro una sorta di organizzazione di malavitosi.

Poi se te le ha fatte vedere di nascosto, si vede che almeno di te si fida...

Stai molto attento.

Garsim preferirei evitare, magari quando ci vedremo di persona...

sul dafarsi non saprei proprio, è certo che il posto di quelle bestiole non è lì.

Mi fa una rabbia immensa sta cosa e non passerà così questo è certo.

Io direi di mandare un tuo amico che non ci è mai andato in quel negozio, e fargli chiedere se hanno delle horsfieldii se gliele farà vedere vuol dire che dovrebbe essere un pò in regola se no...DENUNCIA... Mi fanno pena quelle povere tarte e pensare che non le ho nemmeno viste..

si avverti la forestale ma stai attento.....nn sai ke traffici possa avere quella xsona.io nn manderei nex amico primo x nn mettere in difficoltà un amico secondo xk potrebbe insospettirsi...avverti la forestale e basta

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.