Jump to content

le deiezioni

DAGO

Recommended Posts

allora le mie piccoline che tengo in terrario ma solo x il loro primo inverno poi in giardino mi hanno fatto la cacchina un pò molle tipo ogni tanto hanno diarrea poi x qualche giorno la fanno bella dura e di nuovo un po molle cosi via qualcuno sa spiegarmi il xkè? vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione che sempre mi date grazie

allora le mie piccoline che tengo in terrario ma solo x il loro primo inverno poi in giardino mi hanno fatto la cacchina un pò molle tipo ogni tanto hanno diarrea poi x qualche giorno la fanno bella dura e di nuovo un po molle cosi via qualcuno sa spiegarmi il xkè? vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione che sempre mi date grazie

ma gli fai fare avanti e indietro? Mica va bene, anche se c'è il sole fa sempre freddino per loro.

non mi pare che gli faccia fare avanti e indietro...se ho capito bene voleva dire che le tiene in terrario ma che la cosa non sarà definitiva...solo per questo inverno, mentre quando arriverà la primavera le metterà fuori...

o sbaglio?

ma gli fai fare avanti e indietro? Mica va bene, anche se c'è il sole fa sempre freddino per loro.

no adesso in terrario dall'anno prossimo gli faccio fare il letargo non mi sono spiegato bene

non mi pare che gli faccia fare avanti e indietro...se ho capito bene voleva dire che le tiene in terrario ma che la cosa non sarà definitiva...solo per questo inverno, mentre quando arriverà la primavera le metterà fuori...

o sbaglio?

giusto

Come le nutri?!

Forse gli dai troppa frutta e del tipo sbagliato e poche fibre.

insalata cicoria erbe radicchio mai dato frutta molto raramente pomodoro di tanto in tanto vitamina d3 vari tipi di lattuga ma purtroppo spesso insalata xkè ora non riesco a trovare erba di campo

erba di campo

hai un giardino?

ci nasce spontaneamente anche il tarassaco(piscialetto) che somiglia alla cicoria ma più piccolo.

http://img85.imageshack.us/img85/662/tarassacohi2.jpg

hai un giardino?

ci nasce spontaneamente anche il tarassaco(piscialetto) che somiglia alla cicoria ma più piccolo.

www.tartaportal.it

ho il giadino ma non ci nasce devo andarla a prendere nelle campagne

La diarrea potrebbe dipendere dal fatto che a volte somministri il cibo troppo freddo. E' normale che sia così visto che lo tieni in frigo, però prova a uscire le verdure un'oretta prima di darle alle tarte, oppure passale prima sotto il rubinetto dell'acqua calda, fino a portarle a temperatura ambiente. ;) Se non dovessi vedere risultati prova a fare caso a ciò che fornisci, e valuta se c'è una coincidenza di alcuni cibi con le feci diarroiche.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.