DAGO 10 Posted October 24, 2007 Share Posted October 24, 2007 allora le mie piccoline che tengo in terrario ma solo x il loro primo inverno poi in giardino mi hanno fatto la cacchina un pò molle tipo ogni tanto hanno diarrea poi x qualche giorno la fanno bella dura e di nuovo un po molle cosi via qualcuno sa spiegarmi il xkè? vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione che sempre mi date grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted October 24, 2007 Author Share Posted October 24, 2007 nessuno mi risponde non gli volete bene alle mie tartarughine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cip 10 Posted October 24, 2007 Share Posted October 24, 2007 allora le mie piccoline che tengo in terrario ma solo x il loro primo inverno poi in giardino mi hanno fatto la cacchina un pò molle tipo ogni tanto hanno diarrea poi x qualche giorno la fanno bella dura e di nuovo un po molle cosi via qualcuno sa spiegarmi il xkè? vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione che sempre mi date grazie ma gli fai fare avanti e indietro? Mica va bene, anche se c'è il sole fa sempre freddino per loro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
josephine 10 Posted October 24, 2007 Share Posted October 24, 2007 non mi pare che gli faccia fare avanti e indietro...se ho capito bene voleva dire che le tiene in terrario ma che la cosa non sarà definitiva...solo per questo inverno, mentre quando arriverà la primavera le metterà fuori... o sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted October 24, 2007 Author Share Posted October 24, 2007 ma gli fai fare avanti e indietro? Mica va bene, anche se c'è il sole fa sempre freddino per loro. no adesso in terrario dall'anno prossimo gli faccio fare il letargo non mi sono spiegato bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted October 24, 2007 Author Share Posted October 24, 2007 non mi pare che gli faccia fare avanti e indietro...se ho capito bene voleva dire che le tiene in terrario ma che la cosa non sarà definitiva...solo per questo inverno, mentre quando arriverà la primavera le metterà fuori... o sbaglio? giusto Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted October 24, 2007 Author Share Posted October 24, 2007 quindi nessuno sa darmi una spiegazione riguardo le feci? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted October 24, 2007 Share Posted October 24, 2007 Come le nutri?! Forse gli dai troppa frutta e del tipo sbagliato e poche fibre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted October 24, 2007 Author Share Posted October 24, 2007 Come le nutri?! Forse gli dai troppa frutta e del tipo sbagliato e poche fibre. insalata cicoria erbe radicchio mai dato frutta molto raramente pomodoro di tanto in tanto vitamina d3 vari tipi di lattuga ma purtroppo spesso insalata xkè ora non riesco a trovare erba di campo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 erba di campo hai un giardino? ci nasce spontaneamente anche il tarassaco(piscialetto) che somiglia alla cicoria ma più piccolo. http://img85.imageshack.us/img85/662/tarassacohi2.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 Anche il radicchio rosso, romana gentile scarola ecc se compri le insalate al supermercato. Sempre lattuga non è consigliato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAGO 10 Posted October 25, 2007 Author Share Posted October 25, 2007 hai un giardino? ci nasce spontaneamente anche il tarassaco(piscialetto) che somiglia alla cicoria ma più piccolo. ho il giadino ma non ci nasce devo andarla a prendere nelle campagne Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cory 10 Posted October 26, 2007 Share Posted October 26, 2007 La diarrea potrebbe dipendere dal fatto che a volte somministri il cibo troppo freddo. E' normale che sia così visto che lo tieni in frigo, però prova a uscire le verdure un'oretta prima di darle alle tarte, oppure passale prima sotto il rubinetto dell'acqua calda, fino a portarle a temperatura ambiente. Se non dovessi vedere risultati prova a fare caso a ciò che fornisci, e valuta se c'è una coincidenza di alcuni cibi con le feci diarroiche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now