Jump to content

temperatura fresca ma non da letargo..e lei non mangia..

Recommended Posts

a me quello che preoccupa sono le 3 settimane di digiuno...so' che prima del letargo non mangino ma 3 sett mi sembra esagerato!!!...anche perche' non so per quanto dureranno queste temperature miti!...

Secondo me la tarta fa da se, decide quando inziare e quando smettere di mangiare.

Io non le ho fatto fare 3 settimane di diguino:wink3:

a me quello che preoccupa sono le 3 settimane di digiuno...

il digiuno parte dalle tre settimane in su', a seconda del peso.

Mi pare pero' un po' presto il letargo in salento.

Se ha smesso di mangiare perche' c'e' stato brutto tempo e' ok. Se ha smesso di mangiare quando c'era caldo giorno e notte e' da indagare.

ciao, la mia ha sette anni, la tengo in casa tutto l'anno perchè da noi (Piemonte) le temperature invernali sono piuttosto rigide... sono tre settimane ormai che digiuna e sta sempre fuori acqua più che altro sonnecchiando. La temperatura in casa è intorno ai 20 gradi mentre l'acqua è sui 24. Fino all'anno scorso non mi era mai capitata una cosa del genere. cosa devo fare? riscaldare l'acqua terrario (per il momento scaldo solo l'acqua)?

lei non mangia dai primi freschetti...fino a quando faceva caldo mangiava tranquillamente ora pero' con i primi pfreschi 3 sett fa a smesso e se anche fa un paio di giorni di caldo non molto come prima pero'..lei non mangia...come peso siamo sui 40g,..ha 1 anno!...!

io oggi gli dato un po da mangiare xche solo tre giorni fa cèrano 10g ieri e oggi c'è ne sono 24 che dovevo fare dicono che la temperatura restera qui a Palermo ancora alta quindi non a senso fargli fare il digiuno si muovono come pazzi si sono fatti persino il bagnetto spero di fare giusto e di non sbagliare xche x me e la prima volta come x le mie due tarta greche che pesano rispettivamente una 23g l'altra 29g Rispondetemi se faccio qualcosa di sbagliato vi prego

ciao, la mia ha sette anni, la tengo in casa tutto l'anno perchè da noi (Piemonte) le temperature invernali sono piuttosto rigide... sono tre settimane ormai che digiuna e sta sempre fuori acqua più che altro sonnecchiando. La temperatura in casa è intorno ai 20 gradi mentre l'acqua è sui 24. Fino all'anno scorso non mi era mai capitata una cosa del genere. cosa devo fare? riscaldare l'acqua terrario (per il momento scaldo solo l'acqua)?

Anch'io sono del Torinese, ma alle mie faccio fare tranquillamente il letargo fuori!

CIAO

...chiedo hai piu' esperti o comunque a chi puo' darmi info certe...thh di 1 anno 5.5.cm di piastrone... pesante 40 grammi e' poco per farle fare il letargo...cioe' e' sottopeso oppure e' nella media?!?!...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.