Jump to content

primo bagnetto/bevuta

sampei

Recommended Posts

Carisimi ragazzi buonasera,innanzitutto volevo ringraziare la ANNAM x i preziosi consigli che mi ha dato sulla temperatura, poi volevo rendervi partecipi della cosa che discretamente ho osservato oggi pomme: la piccola Andrea,gatton gattoni si è avvicinata al coperchio (la sua jacuzzi) si è sporta un po dentro per bere e poi splash si è quasi completamente immersa;poco dopo giretto solito, cibo, e nanna.....:)

Ora vi chiedo è normale il bagnetto?E se si quali accortezze secondo voi devo avere perche questa pratica nn comporti problemi??

grazie a tutti

:rolleyes3:

....una volta effettivamente mi è capitato di spruzzarle un po di acqua mentre umidificavo il substrato....confesso:frown2: ,ma prima nn si bagnava, penso, anche perchè aveva un contenitore di difficile accesso troppo stretto,ora invece con la sua jacuzzi(tappo di un vasetto)sembra proprio le piaccia:laugh3:,o ci si tuffa (come ieri)oppure come è successo oggi si avvicina ,beve,poi immerge le zampine e sparge l'acqua su collo e musetto...che bella!!!!!

p.s. speriamo nn valga la legge di murphy ;

io e la piccola Andrea vi salutiamo e vi ringraziamo davvero....