sampei 10 Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 Carisimi ragazzi buonasera,innanzitutto volevo ringraziare la ANNAM x i preziosi consigli che mi ha dato sulla temperatura, poi volevo rendervi partecipi della cosa che discretamente ho osservato oggi pomme: la piccola Andrea,gatton gattoni si è avvicinata al coperchio (la sua jacuzzi) si è sporta un po dentro per bere e poi splash si è quasi completamente immersa;poco dopo giretto solito, cibo, e nanna..... Ora vi chiedo è normale il bagnetto?E se si quali accortezze secondo voi devo avere perche questa pratica nn comporti problemi?? grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco_91 10 Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 credo sia una cosa normalissima anche la mia baby lo fa' spesso...forse non deve essere esposta a correnti se si bagna spesso ma non credo possa dare problemi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 quando si bagnano di loro volonta' non ci sono problemi. Giusto quando le bagnamo noi che entra in funzione la legge di murphy Link to comment Share on other sites More sharing options...
sampei 10 Posted October 24, 2007 Author Share Posted October 24, 2007 ....una volta effettivamente mi è capitato di spruzzarle un po di acqua mentre umidificavo il substrato....confesso:frown2: ,ma prima nn si bagnava, penso, anche perchè aveva un contenitore di difficile accesso troppo stretto,ora invece con la sua jacuzzi(tappo di un vasetto)sembra proprio le piaccia:laugh3:,o ci si tuffa (come ieri)oppure come è successo oggi si avvicina ,beve,poi immerge le zampine e sparge l'acqua su collo e musetto...che bella!!!!! p.s. speriamo nn valga la legge di murphy ; io e la piccola Andrea vi salutiamo e vi ringraziamo davvero.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 :) :) :) :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts