Jump to content

lo scontrino vale come cities?!

garsim

Recommended Posts

ragazzi ho un dubbio enorme!quando l'hanno scorso la mia ragazza ha comprato una horsfieldii la commerciante gli ha dato lo scontrino dove ha scritto pure il numero di cities. ma è da qualche giorno che ho il dubbio:basta questo?:confus:

Non credo che lo scontrino valga come CITES... Il Cites è un documento sul quale c'è anche la foto della tarta, è come una carta d'identità.. Comunque aspettiamo i + esperti.. Ciao

per le horsfieldi è un pò diversa la questione, dovresti informarti alla forestale, in genere rilasciano un foglio che dichiara la vendita ma comunque dovrebbe valere anceh lo scontrino sempre che la tartaruga sia stata effettivamente denunciata...

aspettiamo gli esperti.....

ragazzi ho un dubbio enorme!quando l'hanno scorso la mia ragazza ha comprato una horsfieldii la commerciante gli ha dato lo scontrino dove ha scritto pure il numero di cities. ma è da qualche giorno che ho il dubbio:basta questo?:confus:

scusate ma insieme allo scontrino non rilasciano anche il foglio di cessione (quello bianco per intenderci)?:sad3:

si dovrebbe essere denunciata dato che mi il negoziante ha scritto il numerino della denuncia sullo scontrino!

non è detto........ basta scrivere sempre lo stesso........ o inventarsene uno.....

Le horsfieldi sono in allegato B, quindi la questione è un pò diversa.

Comunque, generalmente, lo scontrino deve essere allegato al cites. Solo lo scontrino da solo non vale niente, nemmeno se sopra c'è scritto il numero.

la mia sulcata me l'ha mollata il mio ex. quando me l'ha data mi ha dato un foglio di quaderno con un numero "il cites".

questa cosa mi ha sempre las ciata perplessa...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.