garsim 10 Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 ragazzi ho un dubbio enorme!quando l'hanno scorso la mia ragazza ha comprato una horsfieldii la commerciante gli ha dato lo scontrino dove ha scritto pure il numero di cities. ma è da qualche giorno che ho il dubbio:basta questo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matt93 10 Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 Non credo che lo scontrino valga come CITES... Il Cites è un documento sul quale c'è anche la foto della tarta, è come una carta d'identità.. Comunque aspettiamo i + esperti.. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea 10 Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 per le horsfieldi è un pò diversa la questione, dovresti informarti alla forestale, in genere rilasciano un foglio che dichiara la vendita ma comunque dovrebbe valere anceh lo scontrino sempre che la tartaruga sia stata effettivamente denunciata... aspettiamo gli esperti..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
garsim 10 Posted October 23, 2007 Author Share Posted October 23, 2007 si dovrebbe essere denunciata dato che mi il negoziante ha scritto il numerino della denuncia sullo scontrino! Link to comment Share on other sites More sharing options...
barbarae 10 Posted October 24, 2007 Share Posted October 24, 2007 ragazzi ho un dubbio enorme!quando l'hanno scorso la mia ragazza ha comprato una horsfieldii la commerciante gli ha dato lo scontrino dove ha scritto pure il numero di cities. ma è da qualche giorno che ho il dubbio:basta questo? scusate ma insieme allo scontrino non rilasciano anche il foglio di cessione (quello bianco per intenderci)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Teoz980 10 Posted October 24, 2007 Share Posted October 24, 2007 si dovrebbe essere denunciata dato che mi il negoziante ha scritto il numerino della denuncia sullo scontrino! non è detto........ basta scrivere sempre lo stesso........ o inventarsene uno..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
babytartarughina 10 Posted October 24, 2007 Share Posted October 24, 2007 Le horsfieldi sono in allegato B, quindi la questione è un pò diversa. Comunque, generalmente, lo scontrino deve essere allegato al cites. Solo lo scontrino da solo non vale niente, nemmeno se sopra c'è scritto il numero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
garsim 10 Posted October 24, 2007 Author Share Posted October 24, 2007 mmmmm...quindi che dovrei fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flora 10 Posted October 24, 2007 Share Posted October 24, 2007 informati prima possibile alla forestale Link to comment Share on other sites More sharing options...
garsim 10 Posted October 24, 2007 Author Share Posted October 24, 2007 ok..grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kitri 10 Posted October 24, 2007 Share Posted October 24, 2007 la mia sulcata me l'ha mollata il mio ex. quando me l'ha data mi ha dato un foglio di quaderno con un numero "il cites". questa cosa mi ha sempre las ciata perplessa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
garsim 10 Posted October 24, 2007 Author Share Posted October 24, 2007 anche io vorrei avere un ex che mi lascia una tartaruga :D comunque è lo stesso problema mio..solo il numerino.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo pastrocchio 10 Posted October 25, 2007 Share Posted October 25, 2007 anche per acquistare una TESTUDO GRAECA c'è bisogno del cities??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
simobimba 10 Posted October 29, 2007 Share Posted October 29, 2007 e per le acquatiche piu' comuni (le tss)? La mia e' un incrocio con una elegans...serve il cities??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
garsim 10 Posted October 29, 2007 Author Share Posted October 29, 2007 per la greca non lo so. per le elagans una volta ora non più,quindi le trachemys non ne hanno bisogno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now