Jump to content

Livello dell'acqua

Gaetano

Recommended Posts

A breve avrò un acquario di dimensioni 70 x 35 circa...le mie sono 2 tss di circa 4-5 cm...Quanto deve essere il livello dell'acqua??? La posso riempire quasi tutta???

posso darti un consiglio? detto da una che ha comprato vasche ogni 6 mesi e che adesso comprerà (si spera) la definitiva.

se hai la possibilità comprala grande, tipo 100x50x50, così loro nuotano da dio e man mano che crescono non devi comprare altre vasche.

posso darti un consiglio? detto da una che ha comprato vasche ogni 6 mesi e che adesso comprerà (si spera) la definitiva.

se hai la possibilità comprala grande, tipo 100x50x50, così loro nuotano da dio e man mano che crescono non devi comprare altre vasche.

hai pienamente ragione...anche noi a giorni comprimao la definitiva per la nostra trachemys Sole..pensiamo ad un 150x60x60...

comunque ritornando alla domanda posta io ti dico che generalmente il livello dell acqua deve essere tale da permettere alle tartarughe di respirare con la testa fuori appoggiando le zampe posteriori sul fondo...tuttavia con la trachemys puoi esagerare un po essendo grandi nuotatrici a patto che ovviamente ci sia una zona emersa dove potersi riposare

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.