Jump to content

anche i gambi delle verdure vanno bene?

lasirenetta82

Recommended Posts

mi era venuto il dubbio perchè ho dato loro per la prima volta la cicoria e me l'hanno snobbata un pò. invece quando ho dato sempre per la prima volta radicchio e zucchine li hanno divorati.

anche le carote non gli sono piaciute molto (anche se cmq dopo un paio d'ore le avevano spazzolate tutte) e inoltre qualche giorno più tardi nella cacca c'erano proprio i pezzettini di carote a julienne, quindi suppongo non le abbiano digerite. devo smettere di dargliele?

(le mie tarta sono 2 ts di 20 e 10 cm)

mi era venuto il dubbio perchè ho dato loro per la prima volta la cicoria e me l'hanno snobbata un pò. invece quando ho dato sempre per la prima volta radicchio e zucchine li hanno divorati.

anche le carote non gli sono piaciute molto (anche se cmq dopo un paio d'ore le avevano spazzolate tutte) e inoltre qualche giorno più tardi nella cacca c'erano proprio i pezzettini di carote a julienne, quindi suppongo non le abbiano digerite. devo smettere di dargliele?

(le mie tarta sono 2 ts di 20 e 10 cm)

diciamo che devi andarci piano come anche con la zucchina..

con la cicoria e il radicchio soprattutto vai proprio tranquilla.. il radicchio è il piu nutriente x loro..

per quanto riguarda le carote alla julienne delle tarte di lasirenetta, non è normale?

succede anchea noi col mais o gli spinaci per fare un esempio :laugh3: .

o no?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.