lasirenetta82 10 Posted October 22, 2007 Share Posted October 22, 2007 per quanto riguarda verdure come cicoria si possono dare anche i gambi o solo le foglie? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted October 22, 2007 Administrators Share Posted October 22, 2007 Ma certo Link to comment Share on other sites More sharing options...
lilli 10 Posted October 22, 2007 Share Posted October 22, 2007 si che vanno bene... ,anzi...la mia piccola tss li preferisce a volte ,soprattutto quelli del rifoglio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lasirenetta82 10 Posted October 22, 2007 Author Share Posted October 22, 2007 mi era venuto il dubbio perchè ho dato loro per la prima volta la cicoria e me l'hanno snobbata un pò. invece quando ho dato sempre per la prima volta radicchio e zucchine li hanno divorati. anche le carote non gli sono piaciute molto (anche se cmq dopo un paio d'ore le avevano spazzolate tutte) e inoltre qualche giorno più tardi nella cacca c'erano proprio i pezzettini di carote a julienne, quindi suppongo non le abbiano digerite. devo smettere di dargliele? (le mie tarta sono 2 ts di 20 e 10 cm) Link to comment Share on other sites More sharing options...
whiteangel2009 10 Posted October 22, 2007 Share Posted October 22, 2007 mi era venuto il dubbio perchè ho dato loro per la prima volta la cicoria e me l'hanno snobbata un pò. invece quando ho dato sempre per la prima volta radicchio e zucchine li hanno divorati. anche le carote non gli sono piaciute molto (anche se cmq dopo un paio d'ore le avevano spazzolate tutte) e inoltre qualche giorno più tardi nella cacca c'erano proprio i pezzettini di carote a julienne, quindi suppongo non le abbiano digerite. devo smettere di dargliele? (le mie tarta sono 2 ts di 20 e 10 cm) diciamo che devi andarci piano come anche con la zucchina.. con la cicoria e il radicchio soprattutto vai proprio tranquilla.. il radicchio è il piu nutriente x loro.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
boocat 10 Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 per quanto riguarda le carote alla julienne delle tarte di lasirenetta, non è normale? succede anchea noi col mais o gli spinaci per fare un esempio . o no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
whiteangel2009 10 Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 si è vero.. cmq se vuoi la conferma di quello ke ho detto, ho trovato una stupenda discussione: http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=13296 Dedekind ha fatto proprio un'ottima lista non ce che dire.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now