Jump to content

tappeto erboso!!!

pietro87

Recommended Posts

raga oggi stavo in giro per negozi di bricolage e ferramenta in cerca di qualcosa con cui rendere meno scivolosa la rampa della zona emersa che sto costruendo e con un c**o che è poco definire enorme ho trovato un gentilissimo negoziante che si trovava un pezzo di prato sintetico e che me lo ha dato per nulla............lui mi ha detto che in acqua non ci sono problemi......

<a href= http://www.fotorettili.it/./data/media/6/Photo-0003_3.jpg' alt='Photo-0003_3.jpg'>

.........voi che ne pensate??????????

non è proprio il massimo, anzi a volerla dire tutta io non la metterei..

è cmq sintetica non si sa mai come è stata trattata, in effetti il rischio che la scambino per vera erba è molto alto e ingoiarla non gli farebbe per niente bene..

in più potrebbe inquinare l'acqua..

se guardi in giro nel forum cmq puoi leggere le esperienze di altri utenti, a qlcn è anche successo di ritrovarsi l'acqua di un bel colore verde..

non penso sia la tua intenzione, o si?:wink3:

cmq come ti ho detto guarda in giro nel forum e fatti un idea o senno aspetta qualche altro commento..

guarda, nonostante io l'avessi prima "depilato con la lametta", poi sbattuto e risbattuto per assicurarmi che rimanesse solo quella attaccata, le mie l'hanno divorato.

non ti dico come stavo, gli ho pure dato l'olio di oliva al 3zo giorno senza cacca. per fortuna poi, me l'hanno restituita con la loro calma. Avevano bisogno di metabolizzare :laugh3: .

ora ci rido ma guarda che ero nel pallone.

guarda, nonostante io l'avessi prima "depilato con la lametta", poi sbattuto e risbattuto per assicurarmi che rimanesse solo quella attaccata, le mie l'hanno divorato.

non ti dico come stavo, gli ho pure dato l'olio di oliva al 3zo giorno senza cacca. per fortuna poi, me l'hanno restituita con la loro calma. Avevano bisogno di metabolizzare :laugh3: .

ora ci rido ma guarda che ero nel pallone.

ecco un esempio che ti dicevo..

Queste attrezature prese al di fuori di negozi specializzati spesso sono inadatte.

In particolare questa copertura sintetica è trattata con coloranti che si disperdono nell'acqua e sono tossici.

Da evitare assolutmente.

Io l'ho usata con il vecchio acquario e le tarte non la mangiavano(o forse sì...??), però si divertivano un mondo a spezzettarla!!! Poi, non so' come sia possibile, ma anche dopo aver cambiato acquario ogni tanto ne vedo un pezzetto sulla griglia d'aspirazione del nuovo filtro:confus: .

A vedersi fa' un bell'effetto, ma te la sconsiglio vivamente!!!!!

ciao.

• 3 years later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.