MrTonics 10 Posted October 22, 2007 Share Posted October 22, 2007 Hanno appena fatto un servizio su GEO e GEO sulle tarte terrestri, stavolta l'ho visto. Hanno fatto vedere una tartaruga gigantesca di 40 anni allo zoo di Roma e gli davano da mangiare una banana intera con tutta la buccia e altri frutti, dicono che a loro si possono dare perchè tanto sono tropicali :eek3: Era veramente gigante, circa 80 cm di altezza da terra, ma la banana con tutta la buccia? Eppure era un esperto di zoo che parlava. Poi hanno fatto vedere anche una comune hermanni boettgeri maschio che sarà stato di circa 18 cm.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
isabella 10 Posted October 22, 2007 Share Posted October 22, 2007 nooooooo me lo son perso:mad3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted October 22, 2007 Share Posted October 22, 2007 perso ma le ho viste dal vero, 40 anni? La pensavo più giovane.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrTonics 10 Posted October 22, 2007 Author Share Posted October 22, 2007 Si, dicono anche che le zampe posteriori non sono perfette nel funzionamento perchè da "piccola" era tenuta in casa e camminava su un pavimento duro e liscio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrTonics 10 Posted October 22, 2007 Author Share Posted October 22, 2007 Ma la cosa che mi ha stupito che è gli danno tantissima frutta fra cui banane con tutta la buccia....!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted October 22, 2007 Share Posted October 22, 2007 Si, dicono anche che le zampe posteriori non sono perfette nel funzionamento perchè da "piccola" era tenuta in casa e camminava su un pavimento duro e liscio... questo bisogna farlo leggere a quella ragazza che le fa camminare in casa (sono negata per recuperare i 3D Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted October 23, 2007 Share Posted October 23, 2007 noooooo l ho peso anche io!!! in compenso ne ho visto uno su sky ieri, su geo adventure sulle tartarugone delle galapagos!!! beeeellooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now