Jump to content

tartaruga cicciona?

boocat

Recommended Posts

ho due ibridi tss, prese entrambe lo stesso giorno in un negozio da una vasca piena di mini tartarughine.

da questo suppongo...ma suppongo, che abbiano la stessa età.

detto queto, mentr lei ha sempre avuto il carpace + largo rispetto a lui, da un po' di mesi è al contrario pur facendo entrambe continuamente la muta assieme. Osservandola bene mi sono accorta che lei tra le zapette e il guscio ha le "cosciotte" e le "bracciotte".

altra cosa, il capace di lei si sta estendendo in altezza, di lui in altezza.

a questo punto mi chiedo se lei non stia ingrassando dentro senza riuscire a crescere come grandezza del carpace.

per fala breve....sembra la marini dentro uno dei suoi vestitini taglia 38.

sta male?

ho due ibridi tss, prese entrambe lo stesso giorno in un negozio da una vasca piena di mini tartarughine.

da questo suppongo...ma suppongo, che abbiano la stessa età.

detto queto, mentr lei ha sempre avuto il carpace + largo rispetto a lui, da un po' di mesi è al contrario pur facendo entrambe continuamente la muta assieme. Osservandola bene mi sono accorta che lei tra le zapette e il guscio ha le "cosciotte" e le "bracciotte".

altra cosa, il capace di lei si sta estendendo in altezza, di lui in altezza.

a questo punto mi chiedo se lei non stia ingrassando dentro senza riuscire a crescere come grandezza del carpace.

per fala breve....sembra la marini dentro uno dei suoi vestitini taglia 38.

sta male?

bella battuta:laugh3:

Arthas dovrebbe avere delle foto di lei, ma non mi pare che si veda quella che io chiamo ciccia.

Oh...non è che l amia bambina sia una grassona eh!!! :mad3:

Secondo me non c'è nulla che non va nelle tue tartarughe!

Sto cercando ancora le foto... così le inserisco e vediamo che ne pensano anche gli altri!

Grazie PIppuzzo :laugh3:

minotti, nmon vorrei sbagliare ma mi sembra che siano 13cm. e sempre se non ricordo male era scritto da te un post del tipo "attenzione alla ciccia tra le zampine e il guscio"....o no?:eek3:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.