Gaetano 10 Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 Ciao, io ho 2 Trachemys e mi hanno venduto il maschio e la femmina con gli stessi criteri con il quale le hanno vendute a Dedekind...Sono un pò inesperto, però ho sentito dire che la femmina diventa + grossa del maschio...Quando le ho comprate quella senza macchie ("femmina") era + piccola del "maschio"...Invece adesso la "femmina" è diventata il doppio del maschio a distanza di quasi 3 mesi...Com'è possibile???...Hanno vissuto sempre nella stessa vasca, con mangiare separato, ma porzioni identiche... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 Ciao, prima di tutto sposto il tuo messaggio, così da fornirti uno spazio tutto tuo ed evitare confusione. mi hanno venduto il maschio e la femmina con gli stessi criteri con il quale le hanno vendute a Dedekind Ti confondi con l'utente che ha scritto il messaggio. Si, le femmine in generale crescono di più rispetto ai maschi, ma ad occhio il diverso tasso di crescita non si riesce a distinguere. La differente velocità di crescita dipende molto dalle caratteristiche metaboliche proprie di ciascuna tartaruga. Può benissimo crescere più in fretta ed essere maschio, significa solo che raggiungerà prima le sue dimensioni definitive. Cosa dai da mangiare alle tartarughe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaetano 10 Posted October 21, 2007 Author Share Posted October 21, 2007 Do...Gamberetti della Tetra. Reptomin della Tetra, lattuga, pesce fresco, scalora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now