Jump to content

termometri diversi-temperature diverse

lasirenetta82

Recommended Posts

il termoriscaldatore dell'acquaterraio è impostato a 24 gradi.

il termometro a mercurio che galleggia dentro l'acqua segna 25 gradi (ma a volte anche 26). quello digitale appena comprato che va messo all'esterno del vetro segna 21

a che temperatura sarà mai l'acqua?!

(non so se può servire ma la zona emersa a luci spente segna 26 gradi, a luci accese 28)

Attenzione, in alcuni modelli, quelli che non sono nati appositamente per acquari ma che offrono come tali, IN indica la temperatura ESTERNA all'acquario ed OUT quelal dell'acqua in quanto fa riferimento all'interno dell'abitazione (IN) ed all'esterno (OUT) ovvero alla temperatura rilevata dalla sounda che, nel nostro caso, sta nell'acqua anzichè fuori di casa.

scusate forse mi sono spiegata male io:tongue3: per digitale non intendevo quello elettronico ma quello adesivo che si appiccica all'esterno del vetro dell'acquario. cmq penso proprio che fosse rotto perchè poi ne ho comprato un altro che ha funzionato subito. anche se oggi pomeriggio l'ho rotto io cercando di staccarlo dal vetro:ooh:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.