Jump to content

vacanze!!!!!

niko91

Recommended Posts

arriva natale:smile2: e le mie piccole come faranno a stare una settimana senza di me:wink3: la domanda è

VOI COME FATE????????????????????

basta solo un parente che le nutre,x le luci basta un timer

lasciale semplicemente a digiuno anche se baby o al limite metti qualche pesciolino ci penseranno loro....anche se stanno a digiuno non fa niente...non ingozzarle prima onon vanno bene cambiamenti bruschi nelle abitudini

Io avrò più o meno lo stesso problema...la cosa che mi preoccupa è che a casa mia non rimarrà nessuno, per almeno 2 settimane.

Ma ho anche paura di farle fare 900km col freddo....

Non so davvero come fare, l'unica sperare di notravare un negoziante che me le tenga...

Uff

per due settimane o metti la mangiatoia automatica o metti dei pesci in vasca

Ok...ma se per colpa di un temporale se ne va la luce?? O per qualche altro motivo scatta il contatore??

Poi ho notato che l'acqua evapora notevolmente in una settimana...che faccio? Riempio la vasca fin quasi all'orlo per prevenire il prosciugamento?

Metti che mi si intasa la pompa e si brucia? Addio filtro etc...

Non sono fatalista, questa estate mi è capitata una cosa simile, solo che le tarte erano con me...

Neanche io me la fido a lasciarle da sole...completamente.

AriUff

ciao stacca il filtro e la pompa e quando torni fai un cambio totale di acqua...per il prosciugamento dipende dal litraggio...nella mia vasca ad esempio un po d'acqua evapora ma non piu di 3-4 cm massimo.

questa è la mia esperienza: in una vasca con circa 23 cm di acqua e il filtro acceso ho ladciato per una settimana le tarte a digiuno e quando sono tornata era tutto a posto..

cmq al limite stacca tutte le cose elettriche e metti i pesci e sei a posto

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.