niko91 10 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 arriva natale:smile2: e le mie piccole come faranno a stare una settimana senza di me:wink3: la domanda è VOI COME FATE???????????????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 io ho la tartasitter. gli da un occhio e le sfama Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pre 10 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 i parenti serviranno pure a qualcosa no?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 arriva natale:smile2: e le mie piccole come faranno a stare una settimana senza di me:wink3: la domanda è VOI COME FATE???????????????????? basta solo un parente che le nutre,x le luci basta un timer Link to comment Share on other sites More sharing options...
aaronn 10 Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 Se proprio non hai nessuno,timer per le luci e mangiatoia automatica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 se sono grandi una settimana di digiuno non gli fa male:tongue3: basta che le ingozzi a dovere la settimana prima di partire:laugh3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartasì 10 Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 io cio tutta la famiglia che se ne occupa!!!si divertono pure a farlo anzi fanno a gara a chi gli da mangiare per primo!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giada92 10 Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 lasciale semplicemente a digiuno anche se baby o al limite metti qualche pesciolino ci penseranno loro....anche se stanno a digiuno non fa niente...non ingozzarle prima onon vanno bene cambiamenti bruschi nelle abitudini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mdg 10 Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 Io avrò più o meno lo stesso problema...la cosa che mi preoccupa è che a casa mia non rimarrà nessuno, per almeno 2 settimane. Ma ho anche paura di farle fare 900km col freddo.... Non so davvero come fare, l'unica sperare di notravare un negoziante che me le tenga... Uff Link to comment Share on other sites More sharing options...
giada92 10 Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 per due settimane o metti la mangiatoia automatica o metti dei pesci in vasca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaia 10 Posted October 22, 2007 Share Posted October 22, 2007 bella l'idea dei pesci in vasca. Personalmente se non c'è nessuno che può dar loro da amngiare io non mi muovo da casa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mdg 10 Posted October 22, 2007 Share Posted October 22, 2007 per due settimane o metti la mangiatoia automatica o metti dei pesci in vasca Ok...ma se per colpa di un temporale se ne va la luce?? O per qualche altro motivo scatta il contatore?? Poi ho notato che l'acqua evapora notevolmente in una settimana...che faccio? Riempio la vasca fin quasi all'orlo per prevenire il prosciugamento? Metti che mi si intasa la pompa e si brucia? Addio filtro etc... Non sono fatalista, questa estate mi è capitata una cosa simile, solo che le tarte erano con me... Neanche io me la fido a lasciarle da sole...completamente. AriUff Link to comment Share on other sites More sharing options...
giada92 10 Posted October 22, 2007 Share Posted October 22, 2007 ciao stacca il filtro e la pompa e quando torni fai un cambio totale di acqua...per il prosciugamento dipende dal litraggio...nella mia vasca ad esempio un po d'acqua evapora ma non piu di 3-4 cm massimo. questa è la mia esperienza: in una vasca con circa 23 cm di acqua e il filtro acceso ho ladciato per una settimana le tarte a digiuno e quando sono tornata era tutto a posto.. cmq al limite stacca tutte le cose elettriche e metti i pesci e sei a posto Link to comment Share on other sites More sharing options...
albicocca 10 Posted October 22, 2007 Share Posted October 22, 2007 io lavoro tutta la settimana e rientro solo nei week-end e ho mia sorella k bada loro quando sono via. Purtroppo nn posso portarli con me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now