july 10 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 ciao a tutti, avrei una domanda da fare sui materiali da inserire all'interno del filtro (esterno):ci sono due cestelli da riempire, ora ,dato che ho diversi tipi di materiale a disposizione e nessuno di questi è da solo sufficiente a riempire un cestello,pensate che si possano mischiare? ho cannolicchi di due dimensioni ,cioè quelli normali e quelli mini (grazie a una semi fregatura ricevuta acquistando su internet...), il substrat pro della heim , e una specie di zeolite per eliminare l'ammoniaca. inoltre,devo togliere dalla retina i cannolicchi e lasciarli "liberi" nel cestello del filtro? grazie:rolleyes3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 I cannolichi puoi tenerli nel sacchetto. Puoi descrivere meglio (o mettere qualche foto) della zeolite di cui parli? Anche del substrato Eheim. Comunque io riempirei per il 90% di cannolicchi o bioballs, ed il resto di zeolite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
july 10 Posted October 24, 2007 Author Share Posted October 24, 2007 scusa se non ho potuto risponderti prima,ma ho avuto un guasto alla linea internet. ti invio le foto:wink3: http://img517.imageshack.us/img517/8211/dscn0900hx9.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now