RamsesA.R. 10 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 Ciao a tutti: allora le mie 4 piccoline ormai hanno un anno di vita, lo scorso inverno hanno saltato il letargo xchè troppo piccole, quindi terrario luci riscaldatori etc... Quest'anno che faccio ? qua da me le temperature sono parecchio artiche, sto a Trieste.... non vorrei che mi crepassero nel letargo ? ... ho letto che la temperatura x loro non dovrebbe essere sotto i 2 gradi ... meglio se ancora x un anno le tengo sveglie? oppure poi è grave x il prossimo che non riusciranno ad abituarsi a fare il letargo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 ma adesso dove le tieni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 secondo me lo dovrebbero fare se stan bene di salute. cmq aspettiamo di sentire anche gli altri:wink3: La mia ha 15 mesi e lo farà Link to comment Share on other sites More sharing options...
RamsesA.R. 10 Posted October 20, 2007 Author Share Posted October 20, 2007 adesso sono in una gabbia x conigli bella grande con terra e muschio di giorno con il sole escono un pochino, poi di sera quando fa freddo la copriamo tuutta con un telo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mike983 10 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 se le temperature scendono sotto lo zero per lunghi periodi, puoi fargli fare un letargo controllato, in una cantina o una stanza fredda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 Se sono in salute fagli fare il letargo con le dovute precauzioni... Io lo faccio in modo normale e forse da me fa più freddo che da te! Ho due tarta di 13 mesi anch'io! CIAO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RamsesA.R. 10 Posted October 21, 2007 Author Share Posted October 21, 2007 allora faro con loro quello che faccio sempre con le grandi, ovvero credo quello che voi chiamate letargo controllate, di solito le mettiamo in una cassetta con terra e foglie chiusa con coperte che riponiamo in qualche zona più protetta.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pakita 10 Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 le mie sono piu piccine hanno all'incirca 8 mesi e pericoloso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pakita 10 Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 stanno bene so che questo che conta poi nella mai zona la temperatura non scende meno di 8 g Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pakita 10 Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 nonn c'e nessunooooooo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted October 21, 2007 Share Posted October 21, 2007 Da te Pakita non esiste nessun problema di sorta per non fargli fare il letargo...vai tranquilla! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now