Jump to content

1 anno di vita, letargo o no ?

Recommended Posts

Ciao a tutti:

allora le mie 4 piccoline ormai hanno un anno di vita, lo scorso inverno hanno saltato il letargo xchè troppo piccole, quindi terrario luci riscaldatori etc...

Quest'anno che faccio ?

qua da me le temperature sono parecchio artiche, sto a Trieste.... non vorrei che mi crepassero nel letargo ? ... ho letto che la temperatura x loro non dovrebbe essere sotto i 2 gradi ...

meglio se ancora x un anno le tengo sveglie? oppure poi è grave x il prossimo che non riusciranno ad abituarsi a fare il letargo ?

secondo me lo dovrebbero fare se stan bene di salute.

cmq aspettiamo di sentire anche gli altri:wink3:

La mia ha 15 mesi e lo farà:smile2:

adesso sono in una gabbia x conigli bella grande con terra e muschio di giorno con il sole escono un pochino, poi di sera quando fa freddo la copriamo tuutta con un telo...

Se sono in salute fagli fare il letargo con le dovute precauzioni...

Io lo faccio in modo normale e forse da me fa più freddo che da te!

Ho due tarta di 13 mesi anch'io!

CIAO!

allora faro con loro quello che faccio sempre con le grandi, ovvero credo quello che voi chiamate letargo controllate, di solito le mettiamo in una cassetta con terra e foglie chiusa con coperte che riponiamo in qualche zona più protetta....

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.