Nariko 10 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 Ciao a tutti raga:laugh3: ,volevo chiedervi se la macinata cruda,possa andare bene nell'alimentazione. P.s Gliene ho dato soltanto un pezzettino.Per una TrachemysSS,di un anno puo andare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aaronn 10 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 Una volta ogni tanto,puoi anche darla,ma è da preferire il pesce o le carni bianche! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 Il problema della carne macinata è che si rompono le fibre e il grasso viene mischiato col resto. Deperisce molto alla svelta e acquisisce un carico batterico importante dall'aria. Sarebbe meglio prenderla cotta. Anche per noi. Se mai dalle dei pezzettini di carne non macinata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucastra 10 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 io nn mi fido della carne macinata cruda, le mie cerco, per quanto posso, di farle mangiare come mangerebbero in natura...ed in uno stagno è un po difficile trovare carne macinata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now