calzinhos 10 Posted October 19, 2007 Share Posted October 19, 2007 com si riconosce una tartaruga quando è disidratata? Io la controllo tutti i giorni quando le do a mangiare ma non trovo differenze da giorno prima... Non vorrei che non riesco a cogliere i particolari giusti... Ogni tanto la bagno sotto il rubinetto con acqua a temperatura ambiente, faccio bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldx 10 Posted October 19, 2007 Share Posted October 19, 2007 com si riconosce una tartaruga quando è disidratata? Io la controllo tutti i giorni quando le do a mangiare ma non trovo differenze da giorno prima... Non vorrei che non riesco a cogliere i particolari giusti... Ogni tanto la bagno sotto il rubinetto con acqua a temperatura ambiente, faccio bene? il primo sintomo e' l'apatia. semplicemente lasciale a disposizione una vaschetta con acqua, che sia di livello bassa mi raccomando per evitare annegamenti. vedrai che si regolera' da sola. calcola che gran parte dei liquidi la ricevono dai vegetali che mangiano. non fai bene a bagnarla sotto al rubinetto rischi di farle prendere un bel raffreddore, piuttosto fagli un bagnetto caldo Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted October 19, 2007 Share Posted October 19, 2007 quando si nota disidratazione, in genere e' in fase gia' avanzata. * Se la tarta mangia normalmente e con gusto le sue erbette non arriva a disidratarsi. Lascia a disposizione la vaschetta dell'acqua, in modo che possa bere se na ha voglia e non bagnarla tu Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldx 10 Posted October 19, 2007 Share Posted October 19, 2007 ))))))) anna piu' o meno abbiamo detto le stesse cose Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted October 19, 2007 Share Posted October 19, 2007 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now