tartasì 10 Posted October 19, 2007 Share Posted October 19, 2007 spesso sento parlare di sughero come zona emersa.. ma di che forma è?come lo piazzate?mi postate qualche foto? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkVampire 10 Posted October 19, 2007 Share Posted October 19, 2007 ah beh il sughero si intende la corteccia..e' molto galleggiante..il problema e' ke bisogna lavarlo con acqua bollente per giorni finke l'acqua non smette di ingiallire troppo o quasi niente....la soluzione migliore sarebbe bollirlo per almeno un'ora...ma non credo ke tutti siano provvisti di un pentolone ke contenga 50cm o 1metro di sughero il mio sta qua: http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=12654 Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 noi ne abbiamo presi due pezzi uno + grosso e uno piu piccolo li abbiamo incollati tra di loro e, facendoli un po piu grandi della larghezza della vasca li abbiamo incastrati.Poi come si vede abbiamo fatto un buco e infilato il bambu!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartasì 10 Posted October 20, 2007 Author Share Posted October 20, 2007 grazie mi sono fatto un idea ma quindi si può anche lasciare galleggiare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 Se non si rovescia quando salgono si. Anzi, è meglio. Non riescono a scappare alzandosi in piedi e sono più agili per l'esercizio fatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartasì 10 Posted October 20, 2007 Author Share Posted October 20, 2007 insomma si tengono in linea!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ophelia84 10 Posted October 20, 2007 Share Posted October 20, 2007 La tarta ha iniziato a girarselo da sola, così alla fine ho capito che era più comodo così e non l'ho più messo dritto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts