Jump to content

rivestimento!!!

pietro87

Recommended Posts

con che cosa posso rivestire la passerella della mia zona emersa (a parte il sughero in fogli) per renderla meno scivolosa e facilitare alla mia tarta la salita???

noi abbiamo messo del rivestimento in plastica zigrinata!!!

no ce l'ho presente...:rolleyes:

potresti in qualche modo farmi vedere com'è? perchè adesso la zona emersa è un po' squallida da me.

Che tipo di legno??? Solo certi tipi di legno possono stare in acqua il resto marcisce.

non so che legno sia..........mi dici quali che possono stare in acqua e quali no? cmq io ho provveduto a rivestirlo con un foglio di plastica....dovrebbe andare bene! poi vi faccio vedere la mia creazione appena trovo qualche maledetto che venda dei fogli di sughero senza scambiarmi per un grossista!!!

I legni che possono stare in acqua che conosco io sono: sughero e mangrovia, o cmq quelli per acquari (che temo siano smepre mangorvia).

Inoltre rivestire il legno con la plastica non è l'ideale soprattutto se lo metti in acqua.

scusami ma non credo che un foglio in plastica rilasci particolari sostanze in acqua............in quanto impermiabile nn dovrebbe potersi degradare in acqua........e cmq non è una soluzione definitiva.....cercherò qualcosa di meglio appena possibile

sembra finta pelle... il problema e che ne ho rubato un pezzo ad un cliente che e venuto in officina ^_^viene usata per rivestire!! non so come spiegarti ^_^

la rampa e in plexiglas.ho fatto 3 fori in tutti i lati e la finta pelle l'ho bloccata con delle fascette in plastica stile cucitura!! cosi nno ho usato ne colla ne silicone che onestamente non mi piaciono!!