Jump to content

termos

sara1983

Recommended Posts

scusate ragazzi io stavo provando il mio termetto per tarta, ho una domanda, la lucetta rossa si accende solo se sta sui 26 gradi prima no, l'acqua il termometro segna 19 gradi, perke il termetto nn scalda? deve stare tutto sotto acqua o il coperchio sopra?

scusa ma solo ora lo usi il termometro?in ogni caso devi aspettare un po di tempo perche l'acqua si riscaldi...quando l ai messo?per il fatto della luca mi sembra molto strano .......a meno che l acqua nn sia gia a quella temperatura e quindi non lavora......

Il TErmometro deve rimanere sott'acqua,altrimenti come fa a riscaldare l'acqua-_-,Ciao:laugh3:

scusa ma dove lo dice che non lo tiene in acqua?deve eesrmi sfuggito:laugh3:

ovvio ke sta in acqua ma il coperchietto verde dove esce il filo lo tenevo fuori, lo uso solo ora perke fino a ieri c'erano 25 gradi sia fuori casa ke dentro e l'acqua era stabile a 23 gradi.

immagina ke sono fatti per stare immersi anke a 1/3 metri di profondita' quindi.... :p

l'acqua e' normale ke scaldi lentamente....aspetta qualke ora per vedere la temp relativa dell'acqua...in genere la differenza fra termostato e acqua e' di 1/2 gradi

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.