marialaura 10 Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 non sono adorabili? http://img85.imageshack.us/img85/260/dsc02541av4.th.jpg http://img148.imageshack.us/img148/3026/dsc02538av3.th.jpg sono sempre insieme...vicine vicine..speriamo che rasanno così pacifiche anche da adulte:smile2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tarta_ruga 10 Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 Attenta che non si brucino con il termoriscaldatore cosi scoperto...si scottano anche perche è in vetro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ophelia84 10 Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 Il termoriscaldatore non scotta O.O ma dove l'avete sentita?? Sono fatti apposta e li metto anche ai pesci, i problemi derivano dalla rottura del vetro o del termostato. Cmq sì sono tenerissime :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
-pisoli- 10 Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 che belle!!! troppo tenere!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 Attenta che non si brucino con il termoriscaldatore cosi scoperto...si scottano anche perche è in vetro... ALT... il termoriscaldatore non scotta sì...ma di sicuro non è freddo...se no il calore da dove proviene?? non arrivare a una temperatura tale da ustionare le tarta...ma di certo non è freddo;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 ho dimenticato l'ultima parte..... COMPLIMENTI PER LE TARTA...VERAMENTE CARINE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tarta_ruga 10 Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 ALT... il termoriscaldatore non scotta sì...ma di sicuro non è freddo...se no il calore da dove proviene?? non arrivare a una temperatura tale da ustionare le tarta...ma di certo non è freddo;) infatti bisogna sempre vedere la temperatura..il termorisc comq è caldo senno non scalda... controlla magari che non sia troppo caldo..e attenta con il vetro..se si crepa...è un pericolo per le tarta...è quello che mi è stato detto anche a me....ciao...e cmq.... bellissime le tartine..carinissime!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartughina 10 Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 non sono adorabili? sono sempre insieme...vicine vicine..speriamo che rasanno così pacifiche anche da adulte:smile2: sono carinissime mary, dovrebbero conoscere la mia kohni così si sentirebbe meno sola... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 Tartarughe così piccole non lo rompono di certo. Anche le mie da piccole ci dormivano attaccate sopra. Quando crescono però va cambiato e si deve prendere uno in plastica. Adorano poggiarsi al riscaldatore proprio perché è caldo, se scottava non ci stavano sopra. Te lo ho già detto in pvt e te lo dico ancora, le tue tartarughe sono splendide. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartasì 10 Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 veramente belle complimenti!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flora 10 Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 che picciole! sono bellissime e tenere ahhhh pensare che anche i miei due mostri un anno fa erano così... adesso mi staccherebbero un dito x una briciola di cibo! ingrate! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marialaura 10 Posted October 18, 2007 Author Share Posted October 18, 2007 Attenta che non si brucino con il termoriscaldatore cosi scoperto...si scottano anche perche è in vetro... prima di tutto le tartarughe non sono stupide!!!! se sentono troppo calore vanno via...loro ci stanno sempre quindi gli piace...e poi io lo tocco sempre per sicurezza e non scotta per niente!!!!! prima di parlare informatevi bene o provate voi stessi le cose....è da un po' che sento qst cosa che il termoriscaldatore di vetro scotta...NON è VERO!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marialaura 10 Posted October 18, 2007 Author Share Posted October 18, 2007 ALT... il termoriscaldatore non scotta sì...ma di sicuro non è freddo...se no il calore da dove proviene?? non arrivare a una temperatura tale da ustionare le tarta...ma di certo non è freddo;) NON è CERTAMENTE GELIDO MA NEANCHE BOLLENTE:eek3:...è TIEPIDO...SONO ADATTI SE NO NON LI AVREBBE COMPRATI NESSUNO E NON LI AVREBBERO PIù PRODOTTI... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 Non scotta. Solo che è fragile. Li abbiamo usati tutti e le tarte ci sono sempre andate sopra e sotto. Il guaio è quando iniziano ad usarli per grattarsi la schiena. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj mariflex 10 Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 ma forse si sarà espresso male...è tempo di mettere ordine:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D il vetro è di certo più pericoloso...parlo per esperienza...è capitato tempo fa che uno mi è scoppiato senza motivo...ma sono cose rarissime...per fortuna che non ho messo dentro le mani se no non era qui a scrivere:( Link to comment Share on other sites More sharing options...
marialaura 10 Posted October 18, 2007 Author Share Posted October 18, 2007 Non scotta. Solo che è fragile. Li abbiamo usati tutti e le tarte ci sono sempre andate sopra e sotto. Il guaio è quando iniziano ad usarli per grattarsi la schiena. SI GRATTANO LA SCHIENA SUL RISCALDATORE? :laugh3::laugh3: SONO PROPRIO BUFFE...POI LE MIE MI FANNO MORIRE DA RIDERE PERCHè DORMONO IN POSIZIONI TROPPO STRANE...SI AGGRAPPANO ALL'ISOLETTA CON UNA ZAMPINA E RESTANO PENZOLANTI...IERI AD UNA MENTRE DORMIVA SONO SCIVOLATE LE ZAMPINE ANTERIORI E S'è RIBALTATA ANDANDO A FONDO DI "SCHIENA"...APPENA HA TOCCATO IL FONDO S'è SVEGLIATA E SEMBRAVA INDEMONIATA...HA INIZIATO A NUOTARE VELOCISSIMAMENTE E SI è NASCOSTA:laugh3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 Si, sono buffissime e simpaticissime. Alla faccia dei pesci magri ed agili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marialaura 10 Posted October 18, 2007 Author Share Posted October 18, 2007 Si, sono buffissime e simpaticissime. Alla faccia dei pesci magri ed agili. si si:laugh3: guarda qui s'era appena staccata e stava per precipitare a fondo...poverina!!! http://img143.imageshack.us/img143/295/dsc02536fe5.th.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts