Jump to content

La mia baby non mangia e nn vuole il terrario

lolla

Recommended Posts

Ciao a tutti, io sono nuova di questa comunità, e ho pure una nuova e prima baby hermanni bottigeri, l'ho presa solo l 'altro ieri ed è nata a fine agosto quindi ha nemmeno 2 mesi.

Da quando l ho presa io non mangia, beve solo pochissimo, non sporca, ha fatto la pipì solo una volta e non vuole stare nel terrario.

E' vero che ancora non gliel ho costruito x bene con le luci ecc, ma questioni di giorni lo sto facendo, solo che non ne vuole proprio sapere passa tutto il suo tempo a cercare di arrampicarsi, e quando la faccio uscire la metto sul tappeto sta lì tranquilla e si addormenta, quindi la sto tenendo in giro x la casa...problema peggiore è appunto che non mangia nulla(e dorme sempre), ho preso lattuga frutta trifogli e quei gamberi secchi dal negozio ma nulla...nada de nada e io purtroppo non so come stava prima con la ragazza che me l ha data xkè quando l ho presa aveva fatto la cacchina nella scatoletta quindi suppongo che mangiava..starà già andando in letargo? a un mese e mezzo è possibile??

heleppp grazie in anticipo

• Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Le tartarughe terrestri sono erbivore..... a parte qualche lumaca che trovano in giro nulla carne!!! ....... neanche pesce, formaggio, pane e tantomeno gamberi.....

Non puoi tenerla fuori anziche in terrario?? e' meglio x tutte e due!

magari non mangia perchè non si è ancora ambientata!!

prova con il radicchio oppure cicoria..

dalle tempo.

mettile un sottovaso con l'acqua.

non hai modo di sapere se era abituata a stare al'aperto?

P.S.Benvenuta!!:wave: