Jump to content

possono convivere?

tartasì

Recommended Posts

sempre drastici :p...se capita e' per caso...puoi provare...pero' in quel caso dovresti mettere prima le piccole...e dopo un giorno o piu le grandi...la soluzione ideale forse sarebbe mettere un'altra vasca...anke se personalmente cmq nn ho mai avuto problemi fra una tarta di 15/20 con una di 3/4 cm in passato

Sì Dark, ma capisci da te che il tuo è un caso, mentre generalmente si hanno sempre problemi.

C'è gente che ha sempre tenuto insieme due tarte e poi un giorno deve dividerle perchè se no si ammazzano.

Nel caso di tartasì il rischio è reale e sapendolo da subito può fare in modo di non mettere in pericolo nessuna tarta.

Ma per la tse non dovevi allestire il laghetto??

per il momento lo devo ancora costruirte se ne parla in primavera.........

cmq grazie dei consigli...:wink3:

ma io non so se questo è un forum dove si parli seriamente di problemi e gioie reali per le tarta oppure è il forum dei piglia culo....prima volevi far giocare tuo fratello con la tarta grande..poi volevi costruire un leghetto con la vasca da bagno...ora siamo passati da un laghetto al fatto che non hai spazio per mettere separatamente le trachemys con le graptemys...bah...mi sa tanto che si sta perdendo la serietà di una volta di questo blog

Secondo me c'è qualcuno che serio non lo è stato mai e spesso ho l'impressione che qualcuno compri tartarughe per "collezionismo" anzichè per passione.

Per fortuna questi individui non sono molti.

non dico di non comprarle eh...per carità...però trattale come si deve...se uno ha la passione ben venga...anche a me è capitata vedermi morire le tarta...ma perchè io sono quello che compra le tarta malate...non per collezione...ma perchè cercare di salvarle e riuscirci è sempre un' ottima soddisfazione...se non si ci riesce almeno ci abbiamo provato...ma prenderle sane per farle crepare no eh...lasciatele al negozio...male che vada o passa l'anima mia che le compra malate o il negoziante le dà in pasto ai piranha...fatto sta che la serietà iniziale che c'era nel forum si è andata perdendo...mi sa tanto che sarò il primo ad abbandonarlo

non dico di non comprarle eh...per carità...però trattale come si deve...se uno ha la passione ben venga...anche a me è capitata vedermi morire le tarta...ma perchè io sono quello che compra le tarta malate...non per collezione...ma perchè cercare di salvarle e riuscirci è sempre un' ottima soddisfazione...se non si ci riesce almeno ci abbiamo provato...ma prenderle sane per farle crepare no eh...lasciatele al negozio...male che vada o passa l'anima mia che le compra malate o il negoziante le dà in pasto ai piranha...fatto sta che la serietà iniziale che c'era nel forum si è andata perdendo...mi sa tanto che sarò il primo ad abbandonarlo

Tu stai zitto che le hai fatte anche tu le tue buone cazzate che una sera ti volevo strozzare con le mie mani:wink3::wink3::wink3: .... Adesso per fortuna stai maturando (comunque prima o poi verrò a casa tua di sorpresa a verificare la bestiolona che ti ho dato).

Comunque non si può assolutamente mettere una tartaruga di 20 cm con una di 10 cm. Lo ho provato io stesso osservandole dopo circa 15 secondi la tartaruga grande aveva la bocca spalancata pronta a sferrare l'attacco.

La bestiolina in questione adesso la ha Alessandro alias DjMariflex e sa bene di cosa parlo. Le tse mostrano spesso caratteri violentissimi da adulti, quella in questione fa sentire addirittura lo schiocco delle mascelle quando sferra gli attacchi, non sono tartarughe da scherzarci sopra.

Tartasì è un utente la cui parola non ha alcun valore, lo ho capito subito per fortuna ed ho evitato di dare un gioiello della natura nelle sue mani condannandolo......

jc...sempre carino è???

hahahahaha (prrrr)

scusate l'ot :)

Beh se una persona ti da una parola e ti dimostra che la sua parola non vale niente.... il minimo credo sia rimanerci male e tutte le altre discussioni di questa persona dimostrano ancora il suo scarso carattere.

Beh se una persona ti da una parola e ti dimostra che la sua parola non vale niente.... il minimo credo sia rimanerci male e tutte le altre discussioni di questa persona dimostrano ancora il suo scarso carattere.

hihihi lo sai che gioco JC :)

non ti verrei mai contro ;)

Tu stai zitto che le hai fatte anche tu le tue buone cazzate che una sera ti volevo strozzare con le mie mani:wink3::wink3::wink3: .... Adesso per fortuna stai maturando (comunque prima o poi verrò a casa tua di sorpresa a verificare la bestiolona che ti ho dato).

Comunque non si può assolutamente mettere una tartaruga di 20 cm con una di 10 cm. Lo ho provato io stesso osservandole dopo circa 15 secondi la tartaruga grande aveva la bocca spalancata pronta a sferrare l'attacco.

La bestiolina in questione adesso la ha Alessandro alias DjMariflex e sa bene di cosa parlo. Le tse mostrano spesso caratteri violentissimi da adulti, quella in questione fa sentire addirittura lo schiocco delle mascelle quando sferra gli attacchi, non sono tartarughe da scherzarci sopra.

Tartasì è un utente la cui parola non ha alcun valore, lo ho capito subito per fortuna ed ho evitato di dare un gioiello della natura nelle sue mani condannandolo......

concordo appieno, quando ho comprato il maschio di TSE, la prima volta che l'ho messo nel laghetto, la mia grande ha spalancato la bocca non appene gli è capitato a tiro ha tentato di morderlo e non era di 10cm, ma di 16cm, indi più grande e robusto..una piccolina farebbe una brutta fine in poco tempo :sad3: