Jump to content

zona emersa!!!


pietro87

Recommended Posts


i chiodi se non sono in acciaio si arrugginiscono, inoltre credo siano un pò scomodi... devono essere di una dimensione tale da non far uscire punte sul retro e devono essere inseriti tutti facendo "sparire" la testa nel legno... io credo sia più pratico il silicone, tuttavia se vuoi usare i chiodi accertati che non siano in ferro e prendili delle dimensioni giuste...
Link to comment
Share on other sites

oggi ho provato a cercare in un negozio di bricolage, ma li vendevano in pacchi di 4 o 5 fogli cmq troppo spessi per le mie esigenze, o in rotoloni di minor spessore.............ma cmq in quantità esagerata per l'uso che ne devo fare!!!
Link to comment
Share on other sites

Non so' se poi hai trovato il foglio di sughero, comunque io ho fatto una zona emersa simile alla tua, solo con del materiale plastico (non mi viene il nome), e il sughero l'ho attaccato con delle viti di acciaio senza punta. In questo modo posso sostituirlo quando voglio solo svitando quattro viti, perchè vedo che si sporca abbastanza e non conviene fare un'incollatura definitiva. Anche se ci va l'acqua non fa nulla!!

P.S.

Qualche pezzo staccato dalle tarte mettilo in preventivo!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.