Pako87 10 Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 ma se compro un acquaterrario dalle dimenisoni di circa 50 cm x 25,e se comunque lo fornisco di tutto l'occorrente(sabbia,zona emersa termoriscaldatoree luce),credete ke la mia tartarughina(attualmente di circa 6-7 cm),si troverà bene o avrà poco spazio? PS:scusate se scrivo in continuazione ma voglio ke la mia tarta viva nel miglior modo possibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
aaronn 10 Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 Troppo piccolo,lo cambierai a breve!prendi almeno un 100x40! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pako87 10 Posted October 17, 2007 Author Share Posted October 17, 2007 eh magari potessi,ma attualmente,senza lavoro,sto x iniziare l'università...attualmente ce l'ho in una vaschetta da 50x25,ma volevo un acquario x poter mettere un termoriscaldatore dato ke in quella ke ho adesso vanno si e no 10 cm d'acqua,un po poco x il termoriscaldatore...già x comprare un acquaterrario di quelle dimensioni(50x25)avrei dovuto fare un campionato di serie b di calcio a 5 con un paio di scarpe mezze sfondate!:)e non solo questa rinuncia avrei fatto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aaronn 10 Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 Puoi prendere un contenitore per i panni,di quelli che si trovano nelle mercerie.Di plastica trasparente!Li trovi di ogni dimensione e costano poco!Il termoriscaldatore credo ci va,per il filtro,ti consiglierei un EDEN 501 in modo che con 30 euro te la cavi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pako87 10 Posted October 17, 2007 Author Share Posted October 17, 2007 ti ringrazio infinitamente,ma comunque anche in una vasca del genere,posso mettere sul fondo qualcosa tipo sabbia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pako87 10 Posted October 17, 2007 Author Share Posted October 17, 2007 inoltre con cosa posso coprire il filtro poi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkVampire 10 Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 scusa...se non puoi spendere molto...compra un vascone in plastica di quello ke trovi alla brico o all'ikea...fai te...ne fanno di grandi...e nn spendi le centinaia di euro per un acquario in vetro(pur sempre preferibile)...esteticamente sicuramente nn sara' il massimo.....pero' in praticita' per la tarta va bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ophelia84 10 Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 Quoto Dark Vampire. Che tartaruga hai?? Con alcune specie puoi anche non mettere il fondo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aaronn 10 Posted October 18, 2007 Share Posted October 18, 2007 Come fondo,non mettere nulla!Il filtro(quello che ti ho detto)è esterno anche se piccolo.Puoi anche agganciarlo alla parete della vasca con un suo apposito fermo che si compra a parte! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pako87 10 Posted October 18, 2007 Author Share Posted October 18, 2007 Quoto Dark Vampire. Che tartaruga hai?? Con alcune specie puoi anche non mettere il fondo. Ho una Trachemys scripta scripta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts