Jump to content

La casa è finita...

Cae

Recommended Posts

Finalmente ho terminato i lavori...aspetto con ansia pareri e soprattutto critiche...e speriamo che mangino.http://www.fotorettili.it/./data/media/22/acquario.jpg [/url][/img]

Per essere è molto bella, l'unica cosa è il lato anteriore basso che ti costringe a ridurre il livello d'acqua e a cambiarla abbastanza presto per prevenire fughe.

eh si manca la lampada uvb ;) fra qualche giorno la comprerò... €€€€€€

le dimensioni sono 100x45x30(zona acquatica).

poi no so quanta distanza ci deve essere tra la zona emersa e i neon...cmq ho intenzione di sostituire un neon (ne monta due) con una grolux una lampada che emette da una luce sul rosa...da un bel effetto ai colori delle pietre e del fondo.

eh si manca la lampada uvb ;) fra qualche giorno la comprerò... €€€€€€

le dimensioni sono 100x45x30(zona acquatica).

poi no so quanta distanza ci deve essere tra la zona emersa e i neon...cmq ho intenzione di sostituire un neon (ne monta due) con una grolux una lampada che emette da una luce sul rosa...da un bel effetto ai colori delle pietre e del fondo.

:eek3: :eek3: :eek3:

scusa ma i neon che ci sono a fare?

non sono ad imissione di raggi UVA e B?

la luce rosa non serve a niente alle tarte

ehm...l'acquario nn e' una makkina di fast and furiosus a cui appiccicare neon faretti e lucine belle....nn serve l'estetica..anke perke sicuramente darebeb fastidio una cosa così innaturale alle tarte!...

ma sai che cosa è una gro-lux?...cmq come fai a sapere che da fastidio alle tarta forse in un'altra vita eri una tarta :) cmq non parliamo di innaturale perchè chi alleva animali in casa parte gia da un principio di innaturalità.

Cmq. la grolux è una lampada che stimola la crescita delle piante messa in abbinamento con la classica luce bianca...emette calore e rende l'ambiente meno accecante...

Esteticamente molto bello.

Ma io detesto le tartarughiere e i poster da sfondo. Quindi ti meriti un 6.

ormai sembra quasi che chi alleva tartarughe voglia solo avere un bel soprammobile senza dare la giusta importanza a cose basilari...c'è sempre questa ricerca del "di più"...

perchè se una persona riesce a unire il basilare con il bello...non può andare bene???? cmq. non ho chiesto un voto...i 6 li prendevo in latino quando la versione andava bene..i voti ho smesso da tempo di prenderli.

Io non ricerco niente di più...mi piace...

Per bello è bello. Ma molte cose sono effettivamente superflue e possono dar fastidio tutto qui.

Se inserisci delle foto e chieid dei pareri devi accettare anche le critiche e i consigli, siamo tutti allevatori come te, mica parliamo a vanvera scusa.

perchè se una persona riesce a unire il basilare con il bello...non può andare bene???? cmq. non ho chiesto un voto...i 6 li prendevo in latino quando la versione andava bene..i voti ho smesso da tempo di prenderli.

Io non ricerco niente di più...mi piace...

Non capisco la tua reazione.

Sono certa che a te piaccia...l'hai fatto tu!

Ho espresso il mio parere,visto che è stato chiesto, a chi ti ha detto "bello bellissimo" non hai detto nulla...Perchè non si accettano le critiche?

"Unire il bello e il basilare"...appunto.

Se il 6 significava che la versione andava bene non sei contento che anche il tuo acquario "vada bene"?

Ma lascia stare e se vuoi...REPLAY:

"uuuuuuuuuuuuh che bello è magnifico!!!!"

così va meglio?

Jcdenton...hai ragione.

ehm...l'acquario nn e' una makkina di fast and furiosus a cui appiccicare neon faretti e lucine belle....nn serve l'estetica..anke perke sicuramente darebeb fastidio una cosa così innaturale alle tarte!...

ormai sembra quasi che chi alleva tartarughe voglia solo avere un bel soprammobile senza dare la giusta importanza a cose basilari...c'è sempre questa ricerca del "di più"...

io non appicico faretti e non allestisco soprammobili

chiedo e chiedevo critiche costruttive per migliorare...non giudizi o giudici...se poi si legge dall'inizio si possono notare i diversi modi di fare critica... io ho recepito delle differenze, è soprattutto questione di stile e mi rendo conto che non tutti ci riescono.

Poi sinceramente aspettavo non critiche sul poster, perchè alle tartarughe o ci sia il poster di del piero o quello della ferrari non gliene puo fregar di meno:rolleyes3: ...a meno che non siano juventine o ferrariste....il mio intento era quello di recepire consigli utili ( come sono state dati in alcune risposte ) sul come migliorare in maniera tecnica la maison delle due tarta.

Per la cronaca in latino sono stato poi rimandato...:)

Esteticamente molto bello.

Ma io detesto le tartarughiere e i poster da sfondo. Quindi ti meriti un 6.

ehm...rileggiti il mio messaggio...non ho altro da dire.

A me piace molto.

Cmq sinceramente non capisco la polemica.

Mi sembra ovvio che lo scopo principale sia allevare bene una tarta in un ambiente il più simile possibile al naturale, se poi riusciamo ad unire anche una certa bellezza estetica è meglio, no?