dogo argentino 10 Posted October 15, 2007 Share Posted October 15, 2007 ciao ragazzi,posseggo 2 splendide chelus fimbriatus grandi 15 cm a testa,ho il dubbio di sbagliare con la quntità di cibo giornaliero,di solito do loro 6 latterini per una,oppure 4 latterini dei gamberi e una rana,o in alternativa la stessa quantità di guppy o pesci rossi,con un solo digiuno settimanale,vi sembrano troppi?loro gradiscono e come:cool2: vi assicuro che se non sono io a fermarmi loro hanno ancora appetito.Vi prego aiutatemi non vorrei che morissero costipate,grazie mille ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guscioduro 10 Posted October 15, 2007 Share Posted October 15, 2007 Ciao Dogo, devi moderare la frequenza e la quantità del cibo. Ho letto e sentito da persone informate, che la principale causa di morte dei Mata mata è dovuta dalla sovralimentazione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dogo argentino 10 Posted October 15, 2007 Author Share Posted October 15, 2007 hai ragione in pieno,da qualche parte devo averlo letto pure io,ma come fai a regolarti,quei due mostri sono sempre affamati!non vorrei incappare nell'errore contrario,causandogli delle carenze,essendo giovani esemplari,proverò anche con loro a diminuire la frequenza settimanale dei pasti.grazie guscio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts