Jump to content

Convivenza tartarughe - Ahab

Ahab

Recommended Posts

La mia Trachemys misura quasi 6 cm, sono ancora in tempo o rischio qualcosa nell'inserire nuovi arrivi ? :o

Prima di tutto ti consiglio di aprire una tua discussione (ora lo faccio io per te) per discutere di argomenti che riguardano te e non l'utente che ha aperto questo spazio, così evitiamo di creare confusione, e così nessuno dei due possibili destinatari delle risposte rischia di fraintendere.

Detto questo, puoi prendere un'altra Trachemys di 6 cm o al limite una Pseudemys delle stesse dimensioni per scongiurare il rischio di incompatibilità.

Prima di tutto ti consiglio di aprire una tua discussione (ora lo faccio io per te) per discutere di argomenti che riguardano te e non l'utente che ha aperto questo spazio, così evitiamo di creare confusione, e così nessuno dei due possibili destinatari delle risposte rischia di fraintendere.

Detto questo, puoi prendere un'altra Trachemys di 6 cm o al limite una Pseudemys delle stesse dimensioni per scongiurare il rischio di incompatibilità.

1) Hai ragione chiedo venia :)

2) Nei posti dove ho visto (quasi tutti quelli della mia città) sono tutte piccole, credo intorno ai 2/3 cm, a questo punto rinuncio :|

nn hai nessun problema 6 cm con 3 cm...nn sono niente...nel mio terracquario convivono 5 tartarughe

la piu piccola sta sui3cm...la piu grande pochissimo piu di 6cm...di cui...le tre piu piccole sono graptemys...le due piu grandi sono trachemys una di 4,5 e una di 6cm appunto..(nn sono nemmeno le uniche inquiline...convivono con 4 koridoras)