derviscio 10 Posted October 13, 2007 Share Posted October 13, 2007 http://img525.imageshack.us/img525/3777/terracquarioeo4.th.jpg Ciao a tutti. Sono appena iscritto e neofita assoluto. Ho ricevuto in regalo a metà settembre una baby di Trachemis scripta scripta. Insieme alla tartarughina è arrivato il terracquario di dimensioni molto ridotte (35x23x16) che ho allestisto con termoregolatore in vetro (26 gradi), pompa a immersione da 200 l/h e faretto spot da 25 W che mantiene la parte emersa a 30 gradi e rimane acceso per 12 ore al giorno. La domanda che vi faccio, oltre a commenti sulla corretta istallazione del terrario, è se è necessario l'acquisto di un neon UVB visto che la vaschetta è in cucina e non prende molta luce. Esistono in commercio neon di lunghezza estremamente ridotta? Devo comprarne per forza un costoso modello compatto? Grazie a tutti/e per l'attenzione. Stefano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted October 13, 2007 Administrators Share Posted October 13, 2007 Meglio una lampada compatta visto che hai quel faretto. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco_91 10 Posted October 14, 2007 Share Posted October 14, 2007 e' la sezione delle terrestri!... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gio95 10 Posted October 14, 2007 Share Posted October 14, 2007 Ciao a tutti. Sono appena iscritto e neofita assoluto. x essere un neofita hai allestito bene la vasca:smile2: cmq cosa dai da mangiare? Link to comment Share on other sites More sharing options...