Jump to content

qnt possono resistere senza l'esposizione al sole?

marialaura

Recommended Posts

ciao oggi non c'è sole e io non ho ancora trovato una lampada uv...qnt giorni possono stare in astinenza di luce solare?mamma mia qnt preoccupazioni....neanche fossero figli miei...ci sono troppo affezionata:rolleyes3:

Non è un fatto di resistere o meno, è che senza sole non attivano la vitamina D3.

Se sono comunque dirette alla luce esterna diretta anche se è nuvoloso riceveranno lo stesso una certa dose di uvb. Le lampade uvb alla fine non è che siano così efficaci quanto il sole. Però è una spesa da fare comunque entro breve tempo.

io c'è l'ho l'uvb e credo(quindi opinione mia) che sia più importante lo spot. spesso ho sentito che qualche ora di sole fanno più di un giorno di uvb, quindi preferisco lo spot al uvb e quando posso la metto al sole.

io c'è l'ho l'uvb e credo(quindi opinione mia) che sia più importante lo spot. spesso ho sentito che qualche ora di sole fanno più di un giorno di uvb, quindi preferisco lo spot al uvb e quando posso la metto al sole.

Anche d'inverno si possono mettere fuori al sole? E se vivono in un acquario dove si mettono? Io ho sempre paura che, mettendola fuori, la mia possa prendere un colpo di vento

credo che se c'è uno spicchio di sole puoi uscirle anche d'inverno...compra una vasca (anche una per i panni) un bel sasso e qst la usi solo per fargli prendere il sole....per il resto del tempo le tieni in acquario

le mie sono fuori da stamattina alle 9...qui c'è una bella giornata di sole...anche se per uscire ci vuole una maglia con maniche lunghe...farà freddo per loro?ho appena controllato...sono tranquille sul sasso ad "abbronzarsi":laugh3: