anna emme 10 Posted October 13, 2007 Share Posted October 13, 2007 mi sono state chieste delucidazioni su: > che ho scritto nella pagina delle debilitate http://www.tartarughe.org/testo/malattie_d.htm ;-) vedere le cose conta piu' di mille parole e alla pagina: http://video.google.it/videoplay?docid=-6063317447670719082 c'e' un filmato che illustra la cosa. Anche l'altro punto che riguarda le zampe e' presente ( - quando cammina non riesce a sollevarsi da terra) (la ripresa e' pessima, ed e' ulteriormente iper-peggiorata nel trasferimento su web, tuttavia riesce a spiegare le parole, credo) piccina tosta tostissima..... mi sta dando filo da torcere..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreas 11 Posted October 14, 2007 Share Posted October 14, 2007 ma la tarta e' tua? Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted October 14, 2007 Author Share Posted October 14, 2007 ma la tarta e' tua? si' Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreas 11 Posted October 14, 2007 Share Posted October 14, 2007 sembra che non muova gli arti di solo una parte del corpo, povera. ma per il resto mangia e si comporta come una normale tarta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted October 14, 2007 Author Share Posted October 14, 2007 sembra che non muova gli arti di solo una parte del corpo, povera. ma per il resto mangia e si comporta come una normale tarta? l'uso non normale delle zampe e' tipico delle tartine debilitate (e anoressiche). Non le usano tutte e 4. O lo fanno solo saltuariamente. Le zampe posteriori, poi, sono spesso trascinate. Tieni presente che alla nascita sono le zampe anteriori, che intervengono nella schiusa, ad essere piu' forti delle posteriori. Non mangia no'. La scatola che vedi e' la scatola d'imbocco. E mi sta dando filo da torcere. Per questo che sono mezzo sparita. Ha cominciato bene (ha cominciato a mangiare al terzo giorno di miei tentativi) ma dopo qualche giorno e' entrata in fase poco recettiva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted October 14, 2007 Author Share Posted October 14, 2007 Biby, e' quella del sacco Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted October 14, 2007 Share Posted October 14, 2007 Biby, e' quella del sacco immaginavo... ho notato questa situazione pure nella mia negli ultimi giorni. a volte trascina le zampe posteriori e non riesce a sollevarsi mi sta facendo disperare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts