davide82 10 Posted October 13, 2007 Share Posted October 13, 2007 ciao raga,volevo sapere un consiglio l'insalata la devo mettere a pezzetti o una foglia intera...e se mi potevate consigliare anche qualche tipo...io di solito gli metto un po di radicchio rosso,a pezzettini....magari se mi ditevate qualcosaltro gli faccio mangiare pure le altre insalate.... grazie raga Link to comment Share on other sites More sharing options...
garsim 10 Posted October 14, 2007 Share Posted October 14, 2007 beh dipende anche dalla specie che hai e che dimensioni hanno. ad esempio le trachemys baby non mangiano volentieri la verdura,mentre da grandi si. ma comunque aspetta qualcuno più esperto che saprà dirti di meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide82 10 Posted October 14, 2007 Author Share Posted October 14, 2007 ok grazie..una e trachemys scripta..e laltra Graptemys Caglei Link to comment Share on other sites More sharing options...
avengingod 10 Posted October 14, 2007 Share Posted October 14, 2007 Le piccolissime, appena nate, mangiano la verdura, per appena nate intendo i primissimi giorni di vita, dato che non hanno una grossa apertura della bocca, viene loro facile mangiare le foglie di lattuga e simili Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide82 10 Posted October 14, 2007 Author Share Posted October 14, 2007 hanno un anno,e sono lunghe o 6 o 7 cm... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts