kumina 10 Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 Allora, è arrivato il momento di denunciare le mie nascite.. domanda: le tarte adulte sono a nome di mio padre, potrei fare una denuncia di nascita direttamente a nome mio?? Nel senso, si le tarte originarie sono di mio padre ma loro noo!! O deve per forza denunciare mio padre e poi farmi la cessione gratuita?? Non cambia neanche domicilio, solo il proprietario.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted October 12, 2007 Share Posted October 12, 2007 Allora, è arrivato il momento di denunciare le mie nascite.. domanda: le tarte adulte sono a nome di mio padre, potrei fare una denuncia di nascita direttamente a nome mio?? Nel senso, si le tarte originarie sono di mio padre ma loro noo!! O deve per forza denunciare mio padre e poi farmi la cessione gratuita?? Non cambia neanche domicilio, solo il proprietario.. fai una sola lettera per la denuncia. Tuo padre denuncia le nascite e nella stessa lettera denuncia la cessione a te. Firmate poi in due a calce della lettera al cites. Se tu sei la maggiore tartamante della famiglia conviene che tuo padre ti ceda tutte le tarte che risultano essere a suo carico. Per il momento si puo' fare. E meglio farlo finche' si puo' fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreas 11 Posted October 13, 2007 Share Posted October 13, 2007 quoto Anna. Se poi hai bisogni particolari chiamami. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
kumina 10 Posted October 13, 2007 Author Share Posted October 13, 2007 ma c'è un modulo particolare?? Perchè a me hanno dato quello normale per solo la denuncia delle nascite.. Non ho osato chiedere ulteriori informazioni in quanto mi hanno chiesto se le mie tarte erano delle "caretta carettaa"!! Sigh sigh!! Alla forestale queeestooo!! E questo spiega perfettamente perchè qui si fa tutto in modo diverso dagli altri!! Che tristezzaaaaaaaaaa!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ophelia84 10 Posted October 14, 2007 Share Posted October 14, 2007 Delle caretta caretta in casa??? Ma quello della forestale cosa si è fumato??? >. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kumina 10 Posted October 15, 2007 Author Share Posted October 15, 2007 e pensate la mia faccia quando me lo ha dettooooooooo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
neweus 10 Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 e pensate la mia faccia quando me lo ha dettooooooooo!!! ...deve essere stata divertente... Non posso che quotare anna sull'opportunità di trasferire a te la detenzione delle tartarughe. Quanto al metodo, come sempre, adotatte quello che meglio si addice alle idee dell'ufficio Cites della vostra regione, e che anna conoscerà a menadito. Tuttavia, devo rilevare che a rigor di logica e norma i due atti amministrativi di cui si tratta dovrebbero essere formalmente distinti e temporalmente consecutivi, pur se materialmente compiuti immediatamente l'uno dopo l'altro. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 Ciao Eus!!!! Tutto bene? ** Nascita + passaggio con unica AR lo sto facendo da qualche anno (le adulte erano intestate a mio marito). Contestazioni non me ne sono arrivate. Io faccio la comunicazione direttamente al cites di cagliari Link to comment Share on other sites More sharing options...
neweus 10 Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 Ciao anna!!! Sai dove vendono del tempo? Sono andato fino in Tibet perché mi hanno assicurato che così sarebbe andata meglio: al ritorno ho scoperto di dover recuperare anche il tempo del viaggio!!! La nota era solo strettamente tecnica, onde evitare che in altri posti qualcuno possa trovarsi in difficoltà, d'altronde sia come vanno le cose del CITES... Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 Ciao anna!!! Sai dove vendono del tempo? Sono andato fino in Tibet perché mi hanno assicurato che così sarebbe andata meglio: al ritorno ho scoperto di dover recuperare anche il tempo del viaggio!!! .. Mal comune vedo..... sto provando ad allungare il giorno nella notte, ma vedo che, quando dovrebbe cominciare il giorno, io rimango in piena notte, per cui..... i conti non tornano comunque p.s dicono che fare petizioni alla pro-loco non serva La nota era solo strettamente tecnica, onde evitare che in altri posti qualcuno possa trovarsi in difficoltà, d'altronde sia come vanno le cose del CITES... l'avevo capito. La mia e' giusto testimonianza di aver gia' provato con quell'ufficio Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreas 11 Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 Ciao Eus!!!! Tutto bene? ** Nascita + passaggio con unica AR lo sto facendo da qualche anno (le adulte erano intestate a mio marito). Contestazioni non me ne sono arrivate. Io faccio la comunicazione direttamente al cites di cagliari :hypnotic: Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 :hypnotic: sono faccine positive o negative? Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreas 11 Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 sono faccine positive o negative? positive...per te Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted October 17, 2007 Share Posted October 17, 2007 positive...per te pfuiiiii...... niente galera per 'sta volta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts