Jump to content

documenti regolari?

Zick

Recommended Posts

Quando ho preso la tartaruga il negoziante mi ha dato un foglio bianco intestato così:

C.I.T.E.S.

DICHIARAZIONE DI VENDITA O CESSIONE AI FINI C.I.T.E.S.

convenzione sul commercio internazionale delle specie di fauna e flora mianacciate di estinzione

sotto è riportato il nome del negozio e a fianco è indicato un numero di 3 cifre e l'anno

poi dice:

A norma delle vigenti disposizioni del Ministero delle Risorse Agricole. Alimentari e Forestali si dichiara che con la fattura/scontrino nr ... del ... abbiamo forntio al Sig mio nome e indirizzo esemplari inclusi nella C.I.T.E.S. come di seguito specificato.

Poi elenca i dati della tartaruga: nome comune, nome scientifico, paese di origine e licenza di importazione ministero commercio estero (è una serie di numeri e lettere).

in fondo c'è il timbro del negozio e la firma del titolare.

è un documento regolare??

EDIT: ci sono anche alcuni campi lasciati vuoti: paese provenienza (è riportato il paese di origine come ho detto sopra), certificato reexport/cites, certificato d'importazione corpo forestale dello stato (è un numero ma non è riportato) e visto validità del corpo forestale dello stato sul CITES CEE

era per una pardalis... mi hanno dato solo quel foglio dicendomi che era tutto a posto, essendo un negozio che vendeva molti animali esotici alla luce del sole mi sono fidato...

le foto della mia pardalis le ho postate tempo fa, ora non posso più fargliene, purtroppo è morta alcuni giorni fa (probabile herpes virus)... mi stavo informando per fare la denuncia di morte...

grazie mille per la risposta...

Sapreste anche dirmi l'indirizzo a cui devo spedire la denuncia di morte?

Sapreste anche dirmi l'indirizzo a cui devo spedire la denuncia di morte?

forse sei sotto l'ufficio Cites di Milano

Prova a telefonare a:

MILANO

Presso il:

Coord. Reg. del C.F.S.

Via Vitruvio, 43

C.A.P. 20124 MILANO

Tel 02/6709479 – 6709476/7/8

Fax 02/6694418