Jump to content

Help: TSE morde e stacca un pezzo di carne

boocat

Recommended Posts

scusate se non è la sezione apposita

sono in ufficio mia ma mi chiama per chiedermi se deve fare qlc in + oltre alla disinfezione perchè mentre sistemava il terriccio la femmina con un morso le ha staccao un pezzo di carne dal dito.

io mi sono sempre disinfettata e basta, ma ora mi sento in colpa :sad3: . deve fare altro?

ma dai :confus: io mi sono sempre medicata e disinfettata. ho gatti da quando sono nata e mai fatto l'antitetanica x i loro graffi...

aiuto mi sto preoccupando per mia ma :eek3: che deve fare??? non basta il disinfettante?

anche io ho gatti da quando ero piccolo e anche io mi sono sempre medicato, ma per gatti sconosciuti la prassi è farsi visitare. A maggior ragione credo sia il caso di telefonare un medico e vedere lui cosa dice, noi non possiamo aiutarti più di tanto, poi se la lesione è così grave come dici cioè che manca un pezzo di carne credo che una telefonata al medico vada fatta.

il medico non era per la tarta ma per tua madre quindi credo sia il caso tutt'alpiù di fare uno squillo alla guardia medica.

p.s. i rettili sono portatori di salmonellosi, anche se in questo caso poco c'entra ma non si sà mai.

il medico non era per la tarta ma per tua madre quindi credo sia il caso tutt'alpiù di fare uno squillo alla guardia medica.

p.s. i rettili sono portatori di salmonellosi, anche se in questo caso poco c'entra ma non si sà mai.

:laugh3: :laugh3: :laugh3: ma certo che il medico era x mia madre :laugh3: :laugh3: :laugh3:

mitico!

il tutto si è concluso con una disinfettata della zona e via!

stamattina è toccato a me, ma in maniera + lieve perchè non mi ha presa alla sprovvista.

ma che ha la mia piccola? :confus:

non capisco come vi riesca a mordere che temperatura hai dell'acqua?

mica troppo alta?

vero che sono sempre affamate e sempre pronte ad attaccare, ma insomma cosi mi preoccupa,

la temperatura dell'acqua non più di 24 gradi......

ciao,

anche la mia piccola tarta a volte morde, lo fa soprattutto al mattino quando ha fame. Forse è solo diventata più vorace....nn credo che si sia incattivita.

Io le do da mangiare direttamente boccone per boccone, invece di metterglielo nell'acqua....può essere questo???

ciao!

la mia ha una predilezione per l'avanbraccio e nello specifico per la parte di sotto bella liscia...:confus: diciamo che una volta che mi ha preso alla sprovvista mi ha fatto vedere le stelle..:mad3:

devi darle dei leggeri (mi raccomando leggeri) buffetti sul muso quando lo fa... non credere di addstrarla.. ma almeno per un pò lascia stare...

forse la sera mentre dormi la tua tarta si droga:laugh3: :laugh3: :laugh3: :laugh3:

ma le mie sono drogate di vita :eek3: belle esuberanti e attive a qualsiasi ora.

Che succede se la notte si tiene la stessa temperatura che di giorno, solo si spegne la spot? e un altra cosa, come faccio in caso a regolarmi? spengo il riscaldatore? ma se lo spengo, e il filtro e' acceso, non si raffredda in fretta l'acqua???