Jump to content

e arriva il giorno di digiuno...

tartachumbi

Recommended Posts

Come consigliatomi sto facendo rispettare alle belve un giorno di digiuno a settimana.. ma visto il senso di colpa lascio in vasca una rondella di zucchina.. che tanto, come al solito, non guardano neppure:sad3:...

Il problema è Karmina...puntualmente tenta l'evasione credo per andare in cerca di cibo..anche perchè lo fa solo se ha fame.. Hiro si rassegna ma lei proprio non ne vuol sapere....

ecco l'anima in pena:

Ho dovuto applicare al vetro delle lastre di plexiglass per evitare che salti giù.,..:mad3:

Che belle tarte! Anche l'acquaterrario è bello! è enorme!

Complimenti!:smile2:

comunque quando avranno abbastanza fame vedrai che mangeranno anche la zucchina!

comunque quando avranno abbastanza fame vedrai che mangeranno anche la zucchina!

Grazie...:smile2:

si credo anch'io che il problema sia la scarsa motivazione...:tongue3:

resta il fatto che alle 7:30 ormai è sveglia per tutti col pensiero che la stronzetta appena vede la luce tenta l'evasione!!:mad3:

va che scherzavo!:wink3:

con quella muraglia di plexiglass come possono scappare?

mi è venuta un idea!

maaari tenta di scappare perchè vede attraverso il plexiglass la stanza! se gli metti un fondale?!

magari però non centra niente!

invece l'ipotesi che possano salire una sull'altra non è poi così improbabile anzi...:confus:

in effetti Karmina scappa perchè tenta di venire verso di noi... non lo fa mai durante il giorno.. solo la mattina all'ora della pappa.. non vuole scappare, vuole solo mangiare...:rolleyes3:

ciao tarta..che carine le tue piccole..x modo di dire...x fortuna le mie non hanno tentato ancora l'evasione..forse xchè al giorno di digiuno già son abituate(a volte capita).le mie stanno ancora in terrazza..le temperature lo permettono ancora....