Jump to content

tarta in cerca di casa

isabella

Recommended Posts

ciao raga, sono una frequentatrice del forum delle terrestri ma chiedo aiuto a voi in quanto sono stata contattata da un signore che nn è più in grado di curare le sue 2 tarta d'acqua. purtroppo nn so dirvi la specie, so solo che sono delle baby. se c'è qualcuno della mia zona che è interessato vedrò di metterlo in contatto con la pers. vi prego aiuto nn so che fine faranno altrimenti:confus: :confus: :confus:

Ciao.

Per far tutto nel migliore dei modi di tevo chiedere di procurare delle foto delle tartarughe, eventuali certificati di possesso, e di dare conferma che si tratta di una cessione gratuita e non di uno scambio o vendita.

Delle foto e qualche altro ragguaglio non guasterebbero come dice Dedekind...

Io le prenderei volentieri solo che sta iniziando il letargo e fino alla primavera non le inserirei...chiedigli de riesce a pazientare fino a Marzo/Aprile!

Tra l'altro ho dei cugini che abitano a Vigevano!! :)

io ne ho una scripta scripta da metà settembre ed è piccola.il punto però è che sto a roma...non so...in ogni caso non so se la razza delle tarte è compatibile con la scripta scripta,ma le prenderei volentieri,povere cucciole...:sad3:

sono assolutamente in regalo. per le foto cercherò di averle ma dubito abbia certificati....:confus:

Aspetto le foto e spero che il proprietario possa aspettare fino alla primavera!

CIAO