isabella 10 Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 ciao raga, sono una frequentatrice del forum delle terrestri ma chiedo aiuto a voi in quanto sono stata contattata da un signore che nn è più in grado di curare le sue 2 tarta d'acqua. purtroppo nn so dirvi la specie, so solo che sono delle baby. se c'è qualcuno della mia zona che è interessato vedrò di metterlo in contatto con la pers. vi prego aiuto nn so che fine faranno altrimenti:confus: :confus: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 Ciao. Per far tutto nel migliore dei modi di tevo chiedere di procurare delle foto delle tartarughe, eventuali certificati di possesso, e di dare conferma che si tratta di una cessione gratuita e non di uno scambio o vendita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 Delle foto e qualche altro ragguaglio non guasterebbero come dice Dedekind... Io le prenderei volentieri solo che sta iniziando il letargo e fino alla primavera non le inserirei...chiedigli de riesce a pazientare fino a Marzo/Aprile! Tra l'altro ho dei cugini che abitano a Vigevano!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lilli 10 Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 io ne ho una scripta scripta da metà settembre ed è piccola.il punto però è che sto a roma...non so...in ogni caso non so se la razza delle tarte è compatibile con la scripta scripta,ma le prenderei volentieri,povere cucciole... Link to comment Share on other sites More sharing options...
isabella 10 Posted October 10, 2007 Author Share Posted October 10, 2007 sono assolutamente in regalo. per le foto cercherò di averle ma dubito abbia certificati.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
GipTheCrow 10 Posted October 10, 2007 Share Posted October 10, 2007 non ci sono problemi se non è una elegans (o comunq altre sotto cites), se sono quelle comunemente in libera vendita puoi cederle tranquillamente senza documenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted October 10, 2007 Share Posted October 10, 2007 sono assolutamente in regalo. per le foto cercherò di averle ma dubito abbia certificati.... Aspetto le foto e spero che il proprietario possa aspettare fino alla primavera! CIAO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts