PEPPE_e_GIUSI 10 Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 oggi vista la bellissima giornata ho portato la mia pally nei campi dietro casa mia di mia proprietà, ed ovunque la poggiassi andava nella direzione delle piante di zucca. Per curiosità l'ho lasciata fare ed appena trovato un fiore di zucca si è alzata come non l'ho mai vista prima e gli ha dato un bel morso come se non mangiasse da anni. l'ho subito presa e riportata in terrario dato che non so se sono dannosi per lei. c'è qlkn che mi sa aiutare visto che non ho trovato niente sul forum? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arwen 10 Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 Non gli dovrebbe far male, alla mia una volta ne ho dato e male non le ha fatto. Sanno bene cosa possono mangiare e cosa non, cmq sentiamo anche gli altri ciau. Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=3565&highlight=fiori+zucca Usate la funzione cerca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE_e_GIUSI 10 Posted October 9, 2007 Author Share Posted October 9, 2007 hai ragione scusa, la prossima volta starò più attento, colpa della fretta, volevo darglielo prima di correre a lavoro per farla felice :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts