Jump to content

tartarughe non mangiano di nereide

nereide

Recommended Posts

nn e' un consiglio ophy :p dico semplicemente ke nn fa poi sto gran danno irreparabile....ho avuto quasi una decina di tarte circa 10 anni fa, di cui nn sapevo niente...e quindi ie cambiavo l'acqua ogni mattina....nn l'e' preso mai nessun male..magari l'acqua ke sta qua ha poco cloro o e' a valori accettabili per loro per'..avvolte si fa di un filo d'erba un fascio intero :p

• Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

l acqua anche se non viene dal acquedotto meglio farla riposare un po

(detto da uno che non ha acqua di acquedotto ma con alta carica batterica).

il male del cloro è che irrita.

per scaldare l acqua un riscaldatore da 15€ e sei sicura

La lampada NON va' in acqua, ma siamo matti??? Va' puntata sulla zona emersa (ovvero sta sopra di essa).

Metterle in una stanza con tanta luce non serve, occorre una spot e una uvb.

Di notte è ovvio che stiano al buio, devono dormire ^___*

continuo a ripetermi che non sono una buona "mamma" di tartarughe..

in ogni caso non penso di poter tenere sempre la lampada accesa.. mia mamma lancerebbe di casa prima me e poi i miei piccoli.. :confus::confus:

infatti di notte resta tutto spento a parte filtro e riscaldatore se lo stakki :p...le lampade potrebbero anke nn essere tenute accese in tutte le ore di luce...penso ke l'importante sia almeno nelle ore ke teoricamente sarebbero le piu calde della giornata...tipo dalle 10 alle 16

se prendi quello della newatt prendilo regolabile. non fare come me che ha preso il newattino e l'ha dovuto buttare perchè più di 20 gradi d'inverno non faceva -.-