Jump to content

riscaldatore

DarkVampire

Recommended Posts

ciau..ho preso un mese fa un newatt 100...si attiva semplicemente inserendo la presa?...perke' e' da una mezz'ora scarsa che sta attaccato...ma al tatto (toccando il newatt) nn sento cambiamenti di temperatura...sta messo su 27 gradi...e quella dell'acqua sta sempre sui 22/23 gradi (temperatura ambiente)

Prova a muovere un po il termostato.

Magari si è "incantato"!

A fiilo staccato, mi raccomando.:wink3:

Se non và è rotto.

Dato che l'hai appena preso te lo cambiano di sicuro.

ma l'ho preso un mese fa...l'ho messo nell'acquario solo 5 giorni fa (cieo quando l'ho allestito finalmente) e l'ho acceso oggi..dopo un mese nn credo me lo cambi...anke se tempo fa una tarta morta dopo un mesetto dall'acquisto, me l'ha "cambiata"

cmq l'acqua all'interno e' poco piu di 50 litri...mettendolo a 27 gradi...l'acqua quanto dovrebbe essere?

tutto ok pare ^^....ho praticamente messo mezzo braccio nell'acqua per spostarlo un po e la punta si sentiva calda...le ventose pero' le ho messe a meta' e alla punta...le devo spostare?

lol...mica gli ho riportato la tarta morta...gli ho semplicemente detto ke era morta e se poteva fa qualcosa..visto ke era morta in un mesetto e nn aveva mai mangiato...restando sempre ferma in un punto

lol...mica gli ho riportato la tarta morta...gli ho semplicemente detto ke era morta e se poteva fa qualcosa..visto ke era morta in un mesetto e nn aveva mai mangiato...restando sempre ferma in un punto

Un riscaldatore da 100 watt per 50 lt è troppo, di solito si fa' 1 watt per ogni litro.

Cmq 27° è troppo abbassa il termostrato a 23° altrimenti tra un po' fa' il brodino ^___*

ophy tanto nell'acquario nn c'e' nessuno dentro a parte due koridoras :p

il problema dei watt me lo farei se fosse piu di 100litri...se il riscaldatore e' superiore e' meglio ^^

ieri ho alzato fino a 27 per vedere se funzionava...a temperatura ambiente l'acuqa qua e' ancora a 22/23 gradi