Jump to content

Perchè Non Mangia Più?!

ALESSIA1

Recommended Posts

Salve ,volevo chiedere un aiuto/consiglio a voi esperti la mia horsfieldi da qualche giorno è inappetente,mentre prima era golosissima adesso si sveglia la mattina,si affaccia dalla soglia della sua casetta di legno e ci mette un bel pò prima di farsi avanti mordicchia un pò d'insalata o un pò di mela,senza passione e poi torna dentro,a volte niente completamente!

le dò sempre cose diverse per non farla"annoiare" le ho comprato persino quel famoso mangime secco da voi citato come una prelibatezza a cui le tarte non resistono....ma lei lo schifa...sta in un terrario esterno riparato soleggiato e ventilato...può essere che senta già freddo? anche se in sicilia ci sono ancora temperature superiori ai 20°?

mi devo preoccupare??

grazie anticipato.

La mia si comporta come tua in questi giorni, ma appena esce il sole e si alza un attimo la temperatura, mangia di nuovo!

Io la penso come tartagnan.

ciau:smile2:

Sono anche io di Palermo, di giorno ci sono 28 gradi e di sera 18-19 gradi non mi sembrano temperature da letargo. In effetti in queste ultime ore è + nuvoloso e anche la mia è + timida ad uscire dal coccorifugio... :laugh3:

NO RAGAZZI...NON è TIMIDA, ANZI AGITATISSIMA Fà SALI E SCENDI IN CONTINUAZIONE E SENZA PACE:target: ENTRA NELLA CIOTOLA DELL'ACQUA O "ODORA" L'ACQUA SPESSISSIMO :juggle: MA NON MANGIA,:bathbaby: PASSA SUL CIBO TIPO TRATTORE IGNORANDOLO E MI GUARDA...:frusty: ..FORSE è PAZZA?:der: :wacko:

Grazie Alessia, è la mia piccola tatty!

Ci ho messo una vita a capire la specie, poi i tartaportal man e girl mi hanno aiutato!:love:

Grazie Alessia, è la mia piccola tatty!

Ci ho messo una vita a capire la specie, poi i tartaportal man e girl mi hanno aiutato!:love:

che specie è?