Jump to content

Flick ke si prende la tintarella(foto)

_Guido_

Recommended Posts

raga ma ke state a dì?????!!!????Sono + ke sicuro ke la mia è una trachemys scripta elegans!!!!La presi in uno dei classici negozietti ke hanno solo quelle ed aveva le orecchie rosse proprio come tutte le altre..Poi crescendo le si sono scurite..Pure nell'intervento di presentazione ke ho fatto a giugno mi avete detto tutto ke è una elegans!!!

metto il link

http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=9882&highlight=eccovi+flick

• Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

mmm o non sono molto esperto.... ma a me sembra molo + una pseudoemys... io ho una nelsonii... e devo ammettere che somiglia molto alla tuaa livello di disegni e striature della pelle... la differenza sostanziale sta che la nelsonii ha striature anche sopra la testa e una caratteristica macchia con forma a goccia...

aggiungo anche che mia zia ha 2 esemplari adulti di TSE e sinceramente non somigliano nemmeno per l'artiglio destro della zampa sinistra alla tua (che trovo davvero stupenda)

;)

io sinceramente credo un incrocio a questo punto.notando la conformazione del capo in certe foto da l impressione della pseudemys cosi come le orecchie(mi riferisco a quelle gialle visibili ovviamente)tuttavia i colori del carapace sembrano essere piu vicini ad una trachemys...mhmmhhm...incrocio...secondo me incrocio...

:confus: :confus: incrocio trachemys-pseudemys?????

Ragazzi non vorrei insistere,ma aveva le macchie rosse da piccola ed era uguarle a tutte le altre...!!!

pminotti?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!???aiutaci tu!!!