sampei 10 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 oggi come tutti i giorni ha portato la tarina fouri balcone al sole,da me a taranto oggi ci sono 28 gradi;una parte della scatola è al sole un'altra all'ombra con un piccolo rifugio.Lei mangia voracemente solo l'insalata e poi si sotterra... che vorra dire???la tarta è una testudo hermani di circa 5 cm....aspetto vosti pareri grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 forse ha caldo? è attiva il giorno? mangia solo insalata perchè nn gli proponi altro? beve? racconta racconta :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 metti un termometro in zona tartaruga!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sampei 10 Posted October 4, 2007 Author Share Posted October 4, 2007 dunque,le ho proposto anche della rucola ma nulla.....il giorno è abbastanza attiva ma poi si sotterra, nn l'ho mai vista bere ma ho noitato dell'acqua mancante indi.....il termometro ancora nn ce l'ho, ed a propositro vorrei chiedervi di consigliarmene uno .....grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 Si sotterra con il caldo, anche la mia neonata lo fa, esce al mattino presto, per poi interrarsi nelle ore calde ed uscire direttamente con i primi raggi di sole del giorno dopo. Metti abbondante terra, almeno 15/20 cm soprattutto se hai intenzione di farle passare il letargo lì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco_91 10 Posted October 4, 2007 Share Posted October 4, 2007 si credo proprio sia il caldo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts