Jump to content

Chi puo adottare un maschio di trachemys scripta elegans

picASSO

Recommended Posts

• Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

IO! IO! IO! Se è una elegans pura maschio ho due femminucce che lo cercano da mesi.... come si può fare? ( certo se abiti a mille km da me non posso però.... ) cmq contattami prima che vada in ferie..

al max se non mi rivedi sono on line venerdi 12..contattami prima!

Se mi dai il tuo indirizzo msn glielo do al mio amcio cosi' ve la vedete voi ;)

Comunque è pura,ha anche il cites..

Lui vuole darlo entro la settimana in quanto domenica parte...

• Administrators
Scusa... ma in un post dici che un tuo amico vende una TSE e quando ti viene detto che si possono solo cedere gratuitamente sul forum scrivi un nuovo post per un'adozione????

io ne ho 5 di TSE e nessuna è denunciata, un responabile del Carapax mi ha detto che non vanno denunciate e quando ho fatto la denuncia delle nuove nate terrestri alla forestale ho chiesto pure a loro, quindi in pratica autodenunciandomi se non fossero state in regola e i forestali non mi hanno detto nulla se ero in torto o no... anzi, mi hanno pure indicato un posto dove adottarne altre se le volevo........

Cmq il cites come lo si intende qui vale solo per esemplari inseriti in allegato A, non in allegato B

cmq..pminotti aiutaci tu!!! :)

Scusa... ma in un post dici che un tuo amico vende una TSE e quando ti viene detto che si possono solo cedere gratuitamente sul forum scrivi un nuovo post per un'adozione????

Sei interessato alla tarta?

Picasso, io sono di Roma e ho l'ultimo posto nel laghetto disponibile... ah e ho una bellissima femmina di Elegans che cerca marito da una ventina d'anni.

Ah il contatto msn è quello segnato qui sul portale.

Guarda sarò sincero... a comprarli non mi va, io ho già 4 tarte nel laghetto e una quinta sarebbe veramente l'ultima a stare la dentro... preferisco adottare un trovatello che ha bisogno di casa.

per chi è di roma c'è un negozio a ciampino che ne ha due di maschi TSE, li vende anche a poco. ^^ si chiama tropical zoo, lo trovate anche su internet

Di che dimensioni sono?